Recensione su Storchi Modena
visitato da The-Master il 14.01.2008

Recensione su
Storchi
Modena

Visitato il 14.01.2008
Buono
Scritta da The-Master
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 17.00
Coperti: 1
2 commenti
Come già detto dai miei illustri soci di mangiate, siamo finalmente andati a testare la pizzeria Storchi, sopratutto per verificare in prima persona quelle famose leggende metropolitane per cui il prezzo varia in base alle fasi lunari. Locale piccolo ma carino, cortesia e servizio assolutamente nella norma, mentre il pezzo forte è la pizza qui. La vera napoletana, alta soffice, pasta ottima ed ingredienti sicuramente di buonissima qualità, veramente complimenti; rientra sicuramente una delle mie 5 pizze preferite. Ahimè, come già asserivano Togo ed Ema, la nota dolente è il prezzo. 1 metro di pizza nemmeno troppo farcita, due birre e 2 coca medie, 2 bottigle d'acqua per la bella cifra di 17 euro a testa. Il prezzo di per se potrebbe anche essere onesto, se a questo aggiungi caffè, ammazzacaffè e dolce, ma purtroppo non è stato così. Dalla ricevuta noto che il mezzo metro costa 22 euri tondi tondi, che io di solito vedo in altri luoghi a 15 massimo 17 , e con la medesima qualità. Peccato, perchè se il conto fosse nella norma, sicuramente avrei dato 4 cappellini! Alla prossima.

2 commenti

storchi
14/01/2008
Gentile sig. The Master, Mi dispiace che lei non si sia trovato bene con la nostra linea di prezzi. Ho già commentato le recensioni dei sig.ri Togo ed Ema e mi scuso per l'intromissione anche nella sua. Disponibile ad ogni chiarimento. Cordiali saluti Giovanni Adamo Direzione Rist. Pizz. Storchi
The-Master
14/01/2008
Caro Sig. Adamo, lei è veramente una persona squisitamente gentile e sopratutto assolutamente ben disposto a questi piccoli scambi di opinione, cosa che io apprezzo notevolmente. Innanzitutto vorrei ribadire come la pizza che fate nel vostro locale per me è una delle 5 migliori che abbia mai assaggiato, inoltre, è altresì vero che la qualità degli ingredienti utilizzati è notevole. Leggevo la piccola discussione con Kava, che, nonostante abbia incontrato durante una delle cene Gustamodena, non ho mai avuto il piacere di approfondire la conoscenza (ma rimedierò quanto prima). Sono assolutamente sicuro che 1/2 metro sia equivalente a 4 pizze tonde, e le dirò di più, il mio stomaco più che altro me l'ha detto ;) ehehehehe, ma per me non è assolutamente questo il punto. Sono stato in diverse pizzerie che ritengo qualitativamente allo stesso livello del vostro, ed ho sempre pagato il mezzo metro sui 15 euro (1 sola volta 17 ma era proprio piena zeppa), quindi ho trovato strana questa differenza di 7 euro, tutto qua. Da qui i due cappelli, ma come le ribadisco, in condizioni normali sarebbero stati 4 senza dubbio. Mi spiace sinceramente di non poter partecipare alla cena del 21/1, ma, come Gi ben sa, anche io "tengo" famiglia e loro vengono prima di ogni altra cosa. Oh ragazzi se ne fate il venerdì o sabato per me è sicuramente più facile partecipare. Sig. Adamo, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
[wpuf_form id="14284"]