Buono Scritta da
MarcoeSilvia Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
20.00 Coperti:
1 0 commenti Dopo numerosi caffè ed aperitivi, siamo finalmente andati a provare anche il famoso brunch domenicale del caffè concerto.
Con circa 16 € si può mangiare tutto quello che si vuole dal nutrito buffet, acqua inclusa, mentre vino e caffè sono a parte. Noi abbiamo optato per due bicchieri di prosecco, abbastanza generosi come quantità, e decisamente buoni.
Bis di primi, tortelloni burro e salvia, con aggiunta (copertura?correzione?) di panna, e farfalline frutti di mare e zucchine. Entrambi piuttosto medi.
Per il secondo abbiamo preso un pochino di tutto quello che c'era, quindi l'elenco diventa piuttosto lungo, anche se si notava in particolare una tagliatina con verdure ed aceto balsamico. Tante le verdure, marinate o grigliate. Come dolce una crema catalana (niente di che), un discreto crème caramèl, macedonia e caffè. 20 € a testa finali.
Nel complesso un menù in cui nulla in particolare eccelleva, ma abbastanza ampio e variegato. Chiaramente non c'è nulla di particolarmente pregiato, altrimenti data la tariffa "flat" andrebbero in rovina in fretta. Tutto sommato la domenica è un'ottima alternativa alla trattoria in collina.
Molto bello il locale, anche se la gestione ed il servizio non sono sempre rispondenti all'impatto iniziale appena entrati.
Penso dipenda anche dal forte turn-over del personale. Se il servizio e la qualitàfossero coerenti allo stile ed alla location, sarebbe probabilmente il locale più elegante della città.
Non male
0 commenti