Cena con amici, siamo in sei e raggiungiamo questa pizzeria in pieno centro dove non torno da un po'.
Nel menù ci sono diverse proposte di pesce interessanti e una lunghissima lista di pizze, alcune molto particolari.
Ordiniamo tutti la pizza, io prendo una alle verdure saltate. da bere, due bottiglie d'acqua e due caraffe di birra, fresca e gradevole.
Nonostante il pienone, il servizio è veloce il giusto e il cameriere è gentile e sorridente e s'informa spesso se va tutto bene.
Le pizze si presentano tutte bene e ricche di condimento, non molto grandi ma con un bel cornicione abbastanza gonfio (anche se me l'aspettavo più alta la pizza) e morbido come tutto l'impasto. Nessuna bruciacchiatura o quasi. Sulla mia ci sono pomodoro e mozzarella, entrambi buoni e abbondanti, e vari tipi di verdure, complessivamente una buona pizza anche se non è la mia preferita.
Concludiamo col dolce fatto in casa, io ordino il profiteroles: arriva una porzione generosa ricoperta di tanto buon cioccolato fondente e con un delizioso ripieno di panna.
Caffè e conto finale di 18,5 euro a testa (abbiamo diviso in parti uguali). Siamo stati bene, peccato che quando c'è tanta gente e anche per il soffitto basso l'ambiente sia molto rumoroso.