Serata in compagnia del figlio, lascio a lui decisione dove mangiare,andiamo in questa birreria da lui testata positivimante, io ne ho solo sentito parlare e letto alcuni recensioni dei GM qua, ed erano alqualto positive.
Arriviamo alle 20,30 senza aver prenotato, la birreria è ricca di parecchi avventori sia esternamente nel giardino estivo che internamente, troviamo un tavolo all'interno e ci accomodiamo, poco dopo arriva il gentilissimo cameriere che ci consegna il menù che varia tra primi, secondi, pizze farcite e panini.
Il figlio decide per il panino Giulieo ( pollo,fontina,insalata,prosciutto arrosto e maionese agli agrumi) con patatine chips a guarnire il tutto, per me scelgo una pizza Est Kent ( squaqquerone e prosciutto crudo) come liquidi una leggerissima pils per me e una naturale.
L'attesa è breve, la pizza l'ho trovata molto buona sia come farcitura che come impasto, cornicione leggermente alto non soffice come la Napoli ma croccante e ben lievitato, tralascio la descrizione del panino perchè è stato letteralmente divorato, ma lui lo conosceva benissimo perchè già provato.
Decidiamo anche per un dolce che a detta del figlio buonissimi, per me una millefoglie con crema freschissima, impiattata a regola d'arte, sfoglia freschissima perchè croccante e non sponge, per il figlio una mousse al cioccolato con torta tenerina all'interno e biscotto ai cereali, servita all'interno di un vasetto con tanto di piantina decorativa.
Conclusione direi positivissima innanzitutto per la presenza della prole, ottimo locale per i giovani e meno giovani come il sottoscritto, materie prime utilizzate di ottima qualità, birra artigianale buona per quel poco che ne capisco, camerieri gentili e disponibili.