Recensione su Bully Bar Porto Potenza Picena
visitato da testapelata il 24.06.2018

Recensione su
Bully Bar
Porto Potenza Picena

Visitato il 24.06.2018
Consigliato!
Scritta da testapelata
Servizio: Ristorante
Contesto: cenetta frugale
Spesa a testa: 13.00
Coperti: 2
0 commenti

In centro a Porto Potenza Picena, in una zona un po’ anonima, un Pub con una splendida veranda soppalcata esterna che, in stagione estiva, è veramente gradita permette di godere della brezza marina; non sono in grado di descrivere gli interni, se non per l’imponente bancone.

Un estratto del menù è ben presente all’esterno scritto su una lavagna, ma poi, una volta seduti, ce ne viene presentato uno più ampio.

Poco assortimento di birre alla spina, soltanto tre di cui una sola artigianale, ma è prodotta dal birrificio Malto Cortese di Pescara ed è veramente gradevole.

Per Gherta una coca alla spina che accompagnerà un Hot Dog volutamente senza Ketchup.

Per me un discreto Bully Burger, un hamburger con aggiunta di pomodoro, zucchine, salse varie, insalata, che avrei preferito meno cotto, ma forse stava a me comunicare il grado di cottura.

Un bel contorno di patate fritte (ottimamente fritte) ha completato il desco.

Per finire un tartufo condiviso che, per un errore di comunicazione, ci è stato fatto pagare due volte.

Nel complesso un Pub che non spicca né per l’assortimento di birre né per il menù, personale simpatico, servizio veloce, senza troppe pretese; ho visto passare degli splendidi ed invoglianti taglieri di formaggi e salumi locali e degli appetitosi crostoni, magari alla prossima occasione mi sposterò su quel genere di cibo.

In ogni caso locale assolutamente consigliato.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]