Consigliato dal figlio andiamo in questo ristorante Ex Canarino, molto spazioso tutto in pietra faccia a vista, tavoli in legno apparecchiati in modo sobrio con tovaglietta con sopra il menù.
Gli avventori verso le 20 non sono tantissimi ma nel corso della serata si riempirà abbastanza nonostante il periodo pre ferragostano.
Decidiamo di assaggiare subito come antipasto una bruschetta a testa ( pomodoro mozzarella e origano), come liquidi una liscia mezzo litro e una birretta leggera per me.
Come secondo per mio figlio Hamburger Gourmet: Il 200 gr 100% fassona piemontese, insalata,pomodoro, formaggio fondente, bacon, e salsa Tramvai ( maionese e verdurine) con patatine fritte per contorno, praticamente un mega hamburger!
Per me Stick di pollo ( petti di pollo impanani e fritti a listelli con patatine fritte)
Decidiamo per un dolce che al lunedì e martedi per chi fa una cena viene offerto dalla casa, una crema al caffè e una meringa.
Conclusioni: Molto positive sia per la qualità del cibo che per la cortesia e gentilezza dei camerieri ci tonerò sicuramente per assaggiare qualcosa di diverso.