Recensione su Burger King Carpi
visitato da testapelata il 31.07.2018

Recensione su
Burger King
Carpi

Visitato il 31.07.2018
Buono
Scritta da testapelata
Servizio: Ristorante
Contesto: pausa pranzo
Spesa a testa: 9.30
Coperti: 3
2 commenti

Per una pausa pranzo “assolutamente dietetica” optiamo per il Burger King di Carpi, di recente apertura.

Facilmente raggiungibile, pochi problemi di parcheggio e, a prima vista, affluenza limitata.

Ambiente tipico da fast food, vassoi, tavolini senza troppe pretese, temperatura interna relativamente bassa rispetto alla calura esterna.

Come la catena concorrente (dall’altra parte della strada), è dotato di diverse lavagne touch screen dove effettuare ordinazioni e pagamenti tramite POS, una bella comodità ed un bel risparmio di tempo; personale giovane per non dire giovanissimo.

Siamo in tre e, per facilitarmi il compito, si decide tutti per un Bakon King BBQ, un “sostanzioso” hamburger composto da carne alla griglia, formaggio filante e pane al mais con aggiunta di salsa BBQ, la tabella nutrizionale parla di un peso di 370 grammi e di qualcosa come 1.101,20 K-calorie, avete letto bene: MILLECENTOUNO K-calorie !!!!

Per “rispettare la dieta”, aggiungiamo, a testa, un pacco gigante di patatine fritte del tipo Twister Fries, 160 grammi e 433,60 K-calorie ed un bicchiere gigante di coca-cola ZERO calorie; simpatica la particolarità di poterla ordinare con o senza ghiaccio.

Una volta effettuatI ordinazione e pagamento appare, sullo schermo dietro il bancone, il numero degli ordini in preparazione e quando sono definitivamente pronti per il ritiro, per cui si può attendere comodamente seduti al proprio tavolo.

Ma un piccolo problema è in agguato, ci viene consegnata una sola porzione di Twister Fries, per le altre dovremo attendere circa 10 minuti con la “scocciatura” di doverci recare al bancone per ritirarle e, anche sollecitarle un paio di volte.

Fatto salvo questo “inghippo” tutto è andato liscio, il “paninazzo” è stato più che gradito, rivelandosi gustoso e ben assortito, il bicchierone di coca ha aiutato enormemente l’assimilazione del tutto……Twister Fries comprese.

Classico fast food, sufficientemente veloce, prezzi e prodotti molto simili a quelli della concorrenza: cambiano i nomi ma la sostanza rimane la stessa, sicuramente una valida alternativa.

Un giudizio finale che oscilla fra il “buono” ed il “consigliato” con un bel distinguo: stiamo parlando di un fast food e non di un ristorante stellato.

Riguardo le calorie ingerite: UNA BOTTA DI VITA !!!

2 commenti

tata
23/08/2018
ci sono stata solo una volta a modena, ma secondo me e' meglio il burger king della concorrenza.... per non fare nomi.. :chuckle: :chuckle: :chuckle:
Lisus
24/08/2018
Anche per me meglio il king!
[wpuf_form id="14284"]