Dato che nel mio turno di lavoro ho 3 ore di buco, Guido mi raggiunge al grandemilia per pranzare insieme. La scelta cade sull'Old Wild West, che in generale frequentiamo poco; in particolare, questo del centro commerciale non lo avevamo ancora mai provato.
Sono quasi le 14.30 ma il locale è comunque ancora molto frequentato; inoltre mi stupisce per la capienza, dato che dalla galleria sembra molto più piccolo. Sorvolo sulla descrizione, poiché il posto è identico a quelli della catena.
Per Guido una tagliata cherokee, con scaglie di grana, patate fritte e la salsa di loro produzione. La carne è molto tenera e gustosa, buone anche le patate. Per me un wrap Santa Cruz, con pollo, lattuga, scamorza affumicata e salsa piccante il wrap è molto buono, ben farcito, il pollo tenero. Il tutto è accompagnato da nachos e fagioli piccanti, buoni ma ne ho mangiati di più gustosi.
Da bere due Miller medie che non ci hanno entusiasmato, una mezza naturale (in realtà l'avevamo chiesta gasata, ma ce ne siamo accorti dopo aver aperto la bottiglia) e due caffè.
La qualità dei piatti e della carne è buona e il servizio è cortese, l'errore dell'acqua non è gran cosa. Meno di mio gradimento la selezione di birre, ma si tratta di gusti personali!