E' la prima volta che entro in questo locale da quando si è trasferito in un nuovo ambiente, più spazioso del precedente e più curato. Ora lo stile è moderno, piacevole nel suo insieme, semplice ma grazioso e ordinato.
Mi accomodo in una panca a parete, comoda, davanti a un tavolino apparecchiato con tovaglietta e tovaglioli di carta, un bel bicchiere grande e colorato per l'acqua e belle posate in metallo.
Sono presenti già i menù, la lista delle pizze è lunga ma per stare leggera visto che dopo sarei tornata al lavoro ordino una marinara e una bottiglietta di acqua frizzante. Pizza, acqua e bibita anche per i miei amici.
Bevande e pizze arrivano presto, si presentano bene. La pizza è grande e sottilissima ma ben condita, la mia ha un buon pomodoro, versato con generosità, origano e la giusta quantità di aglio spolverizzato e non invadente. L'impasto è ben fatto e ben cotto, risulta morbido e si taglia bene, non vi sono bruciacchiature. Pur non amando la pizza sottile, questa la trovo buona e digeribile.
Concludo la veloce pausa pranzo con un buon caffè macchiato e un conto di 7 euro, giusto.