Desiderosi di riassaggiare la cotoletta alla Bolognese per la seconda volta torniamo in questa grastronomia da asporto e ristorante, locale carino che si avvale di una sala al piano terra e una a soppalco più altra saletta a veranda chiusa.
Banco della gastronomia molto assortito e curato con dietro la cucina a vista, ci accomodiamo al nostro tavolo prenotato preventivamente perchè diversamente difficilmente si trova posto, ci viene servito il menù con la carta dei vini ottimamente assortita, noi sappiamo già cosa prendere quindi la comanda è veloce.
Come entree ci viene servito dentro due mini vasetti una crema di ceci con prosciutto croccante e pane dorato, molto delicato e gustoso, come liquidi una di naturale e un calice di prosecco per me.
Arrivano velocemente le cotolette servite su un letto di patate arrosto oltre all'immancabile prosciutto e una crema di parmigiano di vacche rosse veramente deliziose.
Decidiamo anche per un loro dolce, per me Giardino Zen: Bavarese alla gianduia, sorbetto al passion fruit, cremoso al caramello, per mio figlio, millefoglie ai 3 cioccolati, tortino caldo alle mandorle, tutto molto buono e impiattato in modo impeccabile.
Conclusioni positivissime e confermate anche alla seconda visita, servizio veloce e cordiale, per chi lo desidera qui ci sono piatti oltre che mare e terra con tartufo, veramente un'idea azzeccatissima abbinare gastronomia e ristorante.