locale già recensito quindi non sto a descriverlo.
Festeggiamo,con tutta la mia famiglia il mio compleanno, è Domenica ore 13 il ritrovo. Siamo otto adulti e due bimbi ,due e sette anni. Il locale è stracolmo,come sempre anche durante la settimana,perché il,rapporto qualità prezzo è ottimo (vedi rece Palio 2018)
Ordiniamo sette primi: tagliatelle al ragù,sempre splendide,tortelli verdi e maccheroni al pettine,tutti ottimi. I bambini vengono serviti in cinque minuti, veramente bravi a tenerne conto,così noi aspettiamo tranquilli i ns. primi. Poi passiamo ai secondi:grigliata mista per 4, una tagliata,un’anatra per me,sei in tutto,e sei contorni di spinaci e cipolline in agrodolce,il tutto saporito e più che sufficiente X tutti.Niente dolci perché la torta la si mangerà dopo a casa mia. Bagnato il tutto con 6 bottiglie di acqua,una di lambrusco Grasparossa Settecani ed un mezzo la di bianco sfuso, e poi sei caffè .
Ho poi pagato 200 euro,onestissimi. Si, non abbiamo preso tantissime portate,ma ci siamo alzati dal tavolo strapieni e più che soddisfatti! Quattro cappelli più che strameritati.