Siamo in 3 prenoto per la sera di Ferragosto in questo locale che da tempo volevo visitare, bellissimo e curato l'interno stupendo il dehors esterno.
Ci accomodiamo, tavolo apparecchiato con minuziosa cura, consegnato il menù ci viene chiesto subito se desideriamo l'acqua, una liscia, dopo una accurata e attenta lettura al menù dove a prevalere ci sono i primi decidiamo per un bis, ero tentato dalla degustazione di 6 portate ma non convinti di riuscire a finirle tutte.
Il bis servito su un piatto unico, tortelli di ricotta e spinaci con scaglie di parmigiano e glassa d'aceto balsamico, tortelli ai funghi porcini con parmigiano e fiocco, porzioni giuste, ottimi e saporiti entrambi.
Il secondo lo prendo solo io, millefoglie di pollo, limone e salvia croccante con patate arrosto, impiattamento molto bello qualità del piatto sufficiente, il tutto accompagnato da un ottimo prosecco Marsure.
Finisco con un solo deca per me, ho notato del bellissimo affettato e altrettanto gnocco fritto e tigelle, la prossima volta il test sarà con queste sicuramente.
Location 9/10 Locale molto bello e curato, ottimo per una cena romantica
Servizio 9/10 Camerieri molto gentili e presenti al tavolo
Cibo 8/10 Ottimi i primi ( loro punto di forza) secondi forse non azzeccata da parte mia la portata giusta
Conto 8/10 Prezzo onesto, speso 84 euro arrotondato a 80