Di ritorno da una lunga giornata di formazione decidiamo di provare questo locale che ci aveva incuriosito già dalla riapertura.
SI tratta di una bella casa padronale, con un importante viale di accesso ben illuminato, comodo parcheggio.
Veniamo accolti all'ingresso e accompagnati al tavolo che avevamo in precedenza prenotato.
Dal menù interessante e con proposte originali ma sempre nel segno della tradizione, abbiamo scelto Tagliatelle al ragù e maccheroncini all'Amatriciana "a modo mio" veramente molto buoni,un plauso per la qualità eccezzionale della sfoglia delle tagliatelle.
Abbiamo proseguito con una tagliata di manzo con patate da dividere in due, carne tenera e succulenta, servita si pietra ollare sulla quale anche le patate si sono mantenute perfettamente calde.
A seguire una zuppa inglese insieme alla quale ci è stato offerto un piattino di assaggi di biscotti vari e torta di riso fatta da loro,tutto veramente buono,
Abbiamo bevuto un buon lambrusco Il Corleto, acqua e due caffè buoni.
Locale bello e accogliente, servizio attento,cordiale, professionale e veloce,cucina che sforna piatti ben presentati e senza attese nonostante un discreto affollamento.
Tavoli ottimamente apparecchiati e distanti che consentono di poter chiacchierare senza dovere alzare il volume della voce, una nota di merito al corretto ricarico delle proposte presenti nella bella carta dei vini.
Rapporto prezzo/qualità che pende dalla parte del cliente.
Sicuramente una bella novità nell'ambito della ristorazione tradizionale, torneremo sicuramente per provare altre proposte che hanno attirato la nostra attenzione
01/02/2020
Un po' fuori zona per noi però al limite ci possiamo passare davanti ;)