per dare seguito al post di Joy relativo a quale locale frequentare nel post quarantena, eccoci alla Desidrria di Spilamberto.
Saimo in 3.
Entrata con mascherine, dispenser di disinfettante e la solata cordialità, premetto che noi siamo di casa in questo locale.
Ovviamente li tavoli sono distanziati e con coperti a distanza di sicurezza.
Abbiamo ordinato una pizza con salsiccia e due pizze con salame piccante, gorgonzola e pancetta. ottime come sempre, una coca cola in lattina, mezzo litro di bianco frizzante, una bottiglia di acqua microfltrata, un mascarpone ottimo come sempre, un tartufo nero industriale, e due caffè ottimi.
Tutto squisito come sempre, ovviamente ll locale era veramente poco affollato, le normative sono faticose da assimilare , ad esempio non è possible avere al tavolo l'olio piccante occore che venga versato dal loro personale, il caffè nei bicchieri usa e getta.
Comunque il coraggio di ricominciare va premiato e incentivato.
Dato che sono di parola ho già programmato venerdì alla Bassa per le tagliatelle, Beppe a Cesenatico al momento aspetta, per Rovinella ci siamo attrezzando, per ovunque ci porta la compagnia siamo sempre pronti
nota per Gustamodena, manca l'opzione pizzeria nella scelta del servizio
20/05/2020
....e si riparte, come dicevo una volta, BEL COLPO , non è facile ripartire, per nessuno