Con 3 colleghi di Milano ci fermiamo a mangiare in qesto locale in attesa di una riunione di lavoro.
Ora non ricordo come si chiamava precedentemente ma mi pare di aver visto cambiare più di una gestione negli ultimi anni.
Il locale è composto da due sale non grandi delle quali una verandata e da un pergolato dove si può pranzare all'aperto.
Tavoli non grandissimi, servizio con due bicchieri e tovagliato di stoffa.
Menù composto da non tantissime proposte ma fatto in modo intelligente, con almeno un paio di proposte di pesce e di piatti vegetariani. Le restanti proposte sono decisamente nel,solco della cucina tradizionale.
Abbiamo mangiato 3 tagliatelle al ragù e una porzione di garganelli con speck e rucola, le tagliatelle buone, ottimo il ragu, purtroppo molto sottili e arrivate un po scotte, il commento sui garganelli è stato buono.
Abbiamo proseguito con gnocco fritto e affettati x 2 per la curiosità dei miei colleghi, gnocco abbastanza buono e affettati discreti.
Abbiamo concluso con 1 sorbetto al melone, molto buono a detta di chi lo ha ordinato, e 4 caffè.
Abbiamo bevuto un Monovitigno di Moretto, una birra da 33 cl. Ichnusa chiara e acqua minerale.
Locale interessante, con tante buone idee, forse un po in affanno nel servizio, ad esempio non abbiamo atteso tantissimo ma neanche poco, ma i piatti dei primi ci sono stait tolti solo all'arrivo dei secondi.
Devo dire che il locale era decisamente affollato e ho avuto l'idea che non si aspettassero un simile afllusso di gente.
Siamo stati trattati bene e con simpatia, molti cienti presenti erano certamente frequentatori abituali e questo depone a favore.
Rapporto prezzo qualità decisemente buono, alla cassa da € 73 è stato gentilemente arrotondato a € 70.
Tornerò sicuramente a provarlo perchè ho idea che possa riservare buone sorprese e si possa meritate più di 3 cappelli
22/06/2020
prima c'era il greco (Kostas), poi per un annetto c'è stata una pizzeria lofi