Recensione su
Il Puffo
Modena
Visitato il
21.01.2008 Poteva andare meglio.. Scritta da
ema Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
22.75 Coperti:
1 15 commenti Lunedì sera dopo il solito fantastico aperitivo al Moreali, offerto come sempre da quel gran signore di Gigi, signori si nasce, siamo andati a cena in incognito al Puffo.
La compagnia come sempre è stata grandiosa, è sempre un piacere cenare con i recensori di GM, la location invece ha lasciato molto a desiderare ad incominciare dal tavolo, stretto e scomodo per 15 persone, a mio avviso siccome avevamo prenotato potevano aggiungere un tavolo e farci stare più comodi, insomma non siamo dei fruscelli :)
La pasta della pizza è veramente buona, alta e soffice come piace a me, gli ingredienti usati per condirla invece mi sono sembrati, anche dai commenti che sentivo dai miei vicini di tavolo, di bassa qualità, funghi insapore, formaggi tristi, salsiccia anonima.
Corpicino ha ordinato una boccia di lambro, non ricordo il nome, triste....Triste....triste.
Sorbetto osceno al sapore di nelsen piatti.
Per finire dopo aver bevuto acqua, coca, birra, 7 caffè, 5 nelsen piatti e due dolci, il conto, a mio avviso altissimo 22,75 euro a testa arrotondati a 20.
Ci ero stato solo un'altra volta e non ero rimasto così deluso, penso non ci tornerò più.
Giudizio finale 1 cappello, poteva decisamente andare meglio.
Spero di poter ricambiare al più presto l'aperitivo al grande Gigi e ora tutti da Sabbioni.
P.S.
Mi ricordo adesso che per rispettare le nuove linee guida devo anche parlare del servizio, vi dico solo che abbiamo aspettato un'ora le pizze, siamo invecchiati al tavolo :)
Ciao a tutti
15 commenti
23/01/2008
Guarda Ema, sai bene che io frequento poco il sito perchè il tempo è quello che è, ma che posso dire sulla tua frase "sa di nelsen piatti" ... nulla ... mi fa spataccare! Adesso io non so di preciso se uno dei tuoi passatempi (a parte non fare un cavolo dalla mattina alla sera ;-)) sia quello di assaggiare i detersivi regolarmente in commercio, ad ogni modo che ne pensi invece del Mastro Lindo? Ahahahahahahahahah! Adesso voglio leggere la recensione di TOGO quando si degna di farla!!!