Recensione su Rosso Relativo Modena
visitato da professionista il 30.01.2008

Recensione su
Rosso Relativo
Modena

Visitato il 30.01.2008
Poteva andare meglio..
Scritta da professionista
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.00
Coperti: 1
9 commenti
Locale ormai famoso a Modena, non ha a disposizione un ampio parcheggio però ci si adatta a parcheggiare l'auto in un'area di servizio poco distante oppure nei parcheggi situati lungo la strada. Il locale è piuttosto piccolo diviso in 2 salette. La cosa che mi ha da subito infastidita è il lungo tempo d'attesa per potersi accomodare dato che non accettano prenotazioni. Per la prima volta la scorsa settimana ho avuto la pazienza di attendere oltre mezz'ora. Per quanto riguarda la pizza è gustosa e stile napoletana, a dire il vero difficilmente digeribile e non molto condita. L'elenco dei gusti tra cui scegliere è veramente scarso. Il servizio in quell'occasione è stato distratto e deludente. Il prezzo leggermente sopra la media.

9 commenti

Piggo
05/02/2008
Dopo un inizio a dir poco strepitoso le recensioni evidenziano una insoddisfazione crescente... Bisognerà riverificare di persona ;)
corpicino
05/02/2008
Carissimo nn vorrai andarci da solo????....sempre che al lavoro ti lascino andare...ah..ah.....
Piggo
05/02/2008
Carissimo corpicino, finchè sto in città ci arrivo in mezz'ora al policlinico.... Altre novità: la prossima settimana le ferie non me le tocca nessuno quindi... Invece il 20 febbraio sono in turno mattina e notte, se non trovo un cambio addio Sabbioni... sigh! Quando ci sei per un salto al Moreali?
corpicino
05/02/2008
Domani sera potrebbe andarmi bene.....ti chiamo domani...beh se e' cosi potremmo metterci d'accordo x una pizza ...vediamo
corpicino
05/02/2008
Oh dimenticavo trova assolutamente un cambio x sabbioni...merita ...io invece la prox sono incasinato...saro' via qualche gg..
gi
02/03/2008
ciao professionista, se ci dici per favore anche quanto hai speso, in relazione a cosa hai mangiato, grazie.
professionista
02/03/2008
Le pizze erano una Napoli ed una Margherita con pomodorini. Da bere una caraffa di birra. Due caffè. La spesa era attorno i 35 euro, ora non ricordo con minima esattezza, però ricordo che era un po' sopra la media.
gi
02/03/2008
perfetto, ti ringrazio della precisazione (come vedi stiamo lavorando per rendere tutte le recensioni dotate dei requisiti utili a tutti per farsi un'idea, spero che anche tu possa condividerne le motivazioni)
fudoc71
19/05/2008
Condivido appieno il giudizio del professionista.La pizza è ben lontana dall'essere la pizza napoletana , l'ho trovata alquanto bruciata. Inoltre buoni gli antipasti sia di mare che di terra ma eccessivamente costosi per persona : 20 Euro in due per 3 pezzettini di bruschetta , un etto di prosciutto crudo e tre crochette di patate e quattro fogli di insalata. In quattro persone : due bottiglie d'acqua - 2 birre piccole - mezzo metro di pizza (bruciata) - 2 coche alla spina - 4 sorbetti - : CENTO EURO ......Un po' caro.
[wpuf_form id="14284"]