Poteva andare meglio.. Scritta da
verdugo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
Coperti:
1 7 commenti non sono il tipo che ama mangiare il pesce a modena ma la scorsa settimana mi è capitato di farlo. non volevo nemmeno andare nel super posto da 100 euri, ma piuttosto una cosa tranquilla 2 spaghi allo scoglio, un pescetto, due cozze, allora qualcuno mi ha detto di andare al patriarca e io ci sono andato. il posto è molto normale, nel senso che è nella norma, niente lodi nè infamia, come ce ne sono tanti. stesso direi del cibo (spaghetti, branzino, cozze e vongole, nè più nè meno...). devo dire che la prima impressione di "normalità" ha continuato ad accompagnarci, anche dopo una discreta quantitàdi vino, il che non è buon segno, il vino in genere aiuta ...
l'unico sussulto della cena finalmente, si fa per dire, ce l'ha dato il conto...era decisamente meglio se fossimo rimasti nello stato precedente!!!
poi per capirci, le cozze, alla coop, costano meno del salame, mi si dovrebbe spiegare in nome di cosa quando arrivano sul piatto del ristorante valgono il triplo!!
ma se cè una cosa che ho capito da questa cena è che il pesce me lo vado a mangiare al mare, qui mi mangio il maiale...
7 commenti
08/02/2007
ciao carissimo, se vuoi mangiare del gran pesce ti consiglio 2 posti: da irma e pino - trattoria cubana sul portocanale di marina di ravenna, altrimenti sulla strada che va da ravenna a mirabilandia (impossibile non notarlo) la campaza. vacci e poi fammi sapere come si mangia, sono 2 dei miei locali preferiti in assoluto!!!!