Recensione su
Aurora
Modena
Visitato il
08.02.2008 Consigliato! Scritta da
pamanis Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
40.00 Coperti:
1 4 commenti Ricorda di annotare i campi importanti .. grazie
Cibo:
Ambiente:
Servizio:
Prezzo pagato:
Quest' oggi pranzo con colleghi di lavoro.
Il locale è gradevole anche se, per lo meno nel salone di ingresso, i tavoli sono un po' ravvicinati. Servizio cortese e abbastanza professionale (ma il vino - un Falanghina, non ho fatto caso all' etichetta - è stato portato in tavola giàstappato; cestello con ghiaccio a fianco del tavolo per mantenere la temperatura).
Antipasto molto gradevole: apprezzato il carpaccio di branzino, freschissimo, e piacevole l' insalatina tiepida di mare.
Un commensale ha preso gli spaghetti con le vongole, trovati buoni; io ho provato il riso al nero di seppia, discreto ma non eccezionale.
Il rombo alla griglia per due è stato molto apprezzato, così come il fritto misto e lo spiedino di seppie e gamberi (meglio le seppie dei gamberi).
Per tre antipasti, due primi, quattro secondi, due fette di ananas, una bottiglia di vino e 2 di minerale, due caffè, conto totale di 160 Euro, forse un pelino caro, ma si sa che il pesce...
In complesso un' esperienza gradevole.
4 commenti
08/02/2008
Ciao pamanis! Benvenuto su GustaModena: grazie per aver "brillantemente" rispettato le linee guida sulle recensioni. Complimenti. :)