Recensione su Trattoria Ermes Modena
visitato da togo il 11.02.2008

Recensione su
Trattoria Ermes
Modena

Visitato il 11.02.2008
Imperdibile!!!
Scritta da togo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.00
Coperti: 1
7 commenti
Finalmente dopo tanto tempo eccomi di ritorno in questa trattoria, simbolo ed emblema della vera e propria " modenesità " !!! Sono stato oggi a pranzo con i colleghi dal mitico Ermes... si proprio lui, l' unico ed inimitabile gigante buono!!! Abbiamo incominciato con le mitiche lasagne... ottime, a 15000 strati!!! Abbondanti di besciamella e ragù... da giù di testa!!! Io ho proseguito con cotechino con fagioli... buonissimo!!! Cotechino fatto in casa come quello di una volta accompagnato da umido di fagioli a dir poco eccezzionale!!!!!!! Il tutto è stato annaffiato da 3 bocce di lambro Messori ( eravamo in quattro ) e per concludere frappe e caffè... Tutto cibo super genuino ( sembra di andare a mangiare dalla nonna!!! ) e soprattutto accompagnato dalla simpatia del grande Ermes, che ad ogni portata era sempre lì ad accertarsi che tutto stesse andando per il meglio, scambiando due battute con i commensali... risate assicurate!!!!! Il locale è piccolo ma molto accogliente... la tipica trattoria del centro storico!!! Per il prezzo non vi sò dire, in quanto mi è stato gentilmente offerto, ma credo che si aggiri intorno ai 15 euro a testa!!! Per concludere vi posso dire che questo ristorante non ve lo consiglio, lo STRACONSIGLIO... anzi ve lo impongo!!!! Ciao a tutti!!! Alla prossima!!!!

7 commenti

corpicino
11/02/2008
Ma oggi oltre ad essere in compagnia di Gabry con voi avevate le tue "famose donne"???....qua ne sento sempre parlare ....ma si vedono poco....egoista!!!...ah..ah...bella recensione carissimo...mi hai fatto venire un buco nello stomaco!!!
Magnanima
12/02/2008
Il prezzo di Ermes è variabile: al sabato con i tortellini e tutte le altre prelibatezze può aggirarsi attorno ai 18/20 euro, sempre più che onesto. Sabato scorso eravamo in 12 e abbiamo talmente esagerato fra cibo e nettare di bacco che abbiamo battuto il record assoluto di spesa: 22 euro a testa a suon di sberle dall'Oste Supremo!!!Veri eroi.
ema
12/02/2008
Sugaman, devi ancora iscriverti per Sabbioni, movet :)e porta almeno la Valeria
corpicino
12/02/2008
Scusa magnanima ma cosa vi siete mangiati x 22 eurini??...hi..hi...complimenti!!!!! ma quanto mangiate??..ahh.hh..devo averla gia' sentita questa frase..ah..ah..-)
Magnanima
13/02/2008
caro corpicino, difficile fare un elenco...in 12 avremo bevuto almeno 15 bottiglie di vino, un primo a testa (quasi tutti tortellini) ma con i secondi abbiamo davvero dato..arrivava carne a nastro: polpettine, costine, vitello arrosto, patate in quantità industriale. Non parliamo dei dolci..solo io ho mangiato 2 frappe, 2pz di crostata e 2 fette di bensone..e non sono quella che mangia di più..bottiglione di nocino quasi seccato.. alla fine, dopo il caffè, ci ha riportato 3 piatti di quadretti in brodo con i fegatini alle 17!!Mitici no?
togo
13/02/2008
Complimenti per la merendina!!! :) E dire che di solito alle 17 si prende il thè!!! :)
corpicino
13/02/2008
Uaooooo che meraviglia...bocchine sante...come dice Togo complimenti x la merenda...beh nn era the ma qualcosa in brodo!!!..ah..ah..ecco adesso vorrei essere da Ermes!!!!
[wpuf_form id="14284"]