Recensione su Fienil di Ferro Medolla
visitato da Gegia il 16.02.2008

Recensione su
Fienil di Ferro
Medolla

Visitato il 16.02.2008
Buono
Scritta da Gegia
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
3 commenti
Sono andata in questo locale su suggerimento di un'amica. Non ho ancora capito se intendo picchiarla oppure no! A parte gli skerzi...il locale è molto molto rustico, ma a me importa il buon cibo e la pulizia. La mia amica mi aveva suggerito di mangiare i primi, ma io ho voluto fare di testa mia. Io e il mio moroso abbiamo preso 1 antipasto a testa (salumi misti che non davano l'idea di essere stati affettati da poco), 1 grigliata a testa (composta da: 1 costina, 1 salsiccia, 1 fetta pancetta, 1 bistecchina) leggermente unta e scarsa in quantità, dolce (pezzetti di dolci vari) buoni, 1 bottiglia di lambrusco, 1 di acqua, amaro. Totale spesa 20€ a persona. Dev'essere comunque un prezzo fisso, perchè la mia amica ha pagato lo stesso importo pur avendo mangiato anche il primo. Mi dicono anche che se ci si va in compagnia e non solo in due tendono a fare porzioni più abbondanti. Non sono troppo soddisfatta della cena, ma ritenterò e mangerò anche il primo! Provate anche voi!

3 commenti

bicio
19/02/2008
ciao gegia scrivi di questo posto? vuol dire che nn abiti lontano. la tua amica ti ha suggerito di mangiare i primi e tu hai fatto di testa tua?. Hai fatto benissimo. (i primi? mah.....) E' vero, il prezzo è sempre di 20€, sia che mangi molto o poco. Ma sei andata alla toilette? Le porzioni sono sempre uguali , però è sempre pieno ed in questo periodo al giovedì, su prenotazione, fanno le maialate. Sei stata mooooooooolto generosa.......
mesco
20/02/2008
Uhh che delusione.C'ero andato anni e anni e anni fa e ne serbavo fino ad oggi un ricordo meraviglioso.Salumi appesi davanti al camino,ciotole di ragout di maiale fresco a rinforzo dei primi fatti in casa,lambro del contadino,pane casereccio,grigliate poderose....Che fine ha fatto tutta questa genuinità? Avrei sempre voluto tornarvi.Ci penserò.Grazie Gegia.
corpicino
20/02/2008
Caro mesco i tempi sono cambiati(mi ricordo anche una pasta e fagioli sublime)...adesso tra riaperture e chiusure sono come dice il buon Bicio....mamma mia!!!
[wpuf_form id="14284"]