Recensione su Al Ponte Marano sul Panaro
visitato da Maffy il 22.02.2008

Recensione su
Al Ponte
Marano sul Panaro

Visitato il 22.02.2008
Imperdibile!!!
Scritta da Maffy
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
5 commenti
Gnam Gnam...X iniziare Bis di primi, Fagottini al radicchio e Tagliolini alla Paraguaiana. Come secondo filetto alla griglia e insalata mista con qualche patatina fritta rubata dal piatto del mio miglior amico che come secondo ha preso una tagliata ai funghi(una forchettata l'ho data anche lì).Pensavo di non aver più spazio ma come rinunciare a quel buonissimo salame di cioccolato??!! Dimenticavo, tutto accompagnato da una bottiglia di Grasparossa!!! Sembrerò monotona a scrivere sempre commenti solo su questo posto è che tra affitto di casa...rata e benzina della macchina, ricarica del cellulare ecc. non mi restano tanti soldi a fine mese e se mi tolgo lo sfizio di andar fuori a cena preferisco farlo in un posto dove sono sicura e stra sicura che mi alzo da tavola soddisfatta e che arrivata alla cassa non dovrò raccogliere le monetine sparse nella borsa!!! Non sò se mi spiego!!! Ambiente come sempre accogliente cucina ottima e una spesa complessiva di 40 euro. Ovviamente nocino e limoncino offerto da loro. Ci tornerò il mese prossimo...ma spero anche prima!!!

5 commenti

g.falconline
28/02/2008
Brava Maffy... hai fatto bene a rispondere alla domanda, che per situazioni analoghe, era stata posta da Piggo a Stella: così ci hai spiegato per quale ragione frequenti con assiduità questo ristorante. Magari è utile anche a Stella come motivazione, visto che non ha risposto e che potrebbe condividere le stesse argomentazioni. Grazie ;)
Piggo
28/02/2008
Caro falcon, hai l'occhio molto lungo e, come si dice, excusatio non petita.... Sono abbastanza convinto che Maffy e Stella condividano ben più che il medesimo entusiasmo per questo ristorante... ;) ;)
gi
28/02/2008
anche io sono abbastanza convinto di questo... spero di sbagliarmi, anche se la lettura della sequenza degli interventi mi porta a fare 2+2. Dopo aver letto, per due anni, oltre 2mila recensioni e oltre 7mila commenti, un po' di occhio ai comportamenti uno se lo fa... e vedo che l'occhio non ce l'ho solo io.. A mio favore, ho anche i dati "in background", di registrazione, navigazione, ecc. che non sono visibili agli utenti. Spero di sbagliarmi, ripeto. Di sicuro in questo modo (come gia' sperimentato a suo tempo in altra occasione) si ottiene il risultato contrario: anziche' promuovere un locale, lo si danneggia.
defmaka
03/08/2008
Sono un pò perplesso. Sono tornato recentemente al ponte per cercare di capire se la situazione stava migliorando. Contate che è un locale che per me ha un valore affettivo immenso, è stata la sede di alcune delle cene più spettacolari della mia università, dove abbiamo sempre mangiato alla grande e pagato poco. Dopo l'uni e con il cambio della gestione la qualità , poco da dire, è scemata. Ci sono tornato meno spesso, ma la qualità non era più quella di un tempo, e soprattutto c'era molto più casino e un servizio più lento. Questo è stato confermato anche dalle ultime recensioni lette qua sopra. Poi cosa succede? Mi tornano fuori delle ottime recensioni... al che decido di tornare, ma la qualità del locale non ha subito questo spettacolare cambio. Poi non so, magari chi ha iniziato ad andarci con la nuova gestione si trova davanti ad un ristorante da baracca cmq decente e dice amen, ma prima era tutta un'altra cosa, c'e' poco da fare.
Kava5150
04/08/2008
Sono d'accordo con te, e la mia visita ieri sera ne è la conferma. Peccato, a detta di tutti la vecchia gestione era memorabile, purtroppo io l'ho provata per una cena alla fine del liceo 14 anni fa e non ho molti ricordi, anche se rammento di aver mangiato molto bene
[wpuf_form id="14284"]