Recensione su
Anna
Madonna dei Baldaccini - Pavullo
Visitato il
06.03.2008 Poteva andare meglio.. Scritta da
barbe Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
8.00 Coperti:
1 18 commenti Oggi a mezzogiorno volevo cambiare, così ho provato questo locale.
Ahimè, chi lascia la strada vecchia per la nuova....
Il locale è proprio sulla nuova estense, ha un parcheggio comune con le altre attivitàvicine, ed è alquanto capiente.
L'entrata non è così evidente, aperta la porta con tendine si accede al bar. Primo impatto un po' così... avete presente quell'impressione di disordine e trascuratezza (mi viene da pensare alla cucina...)
Mi accomodo nella sala principale, è paziosa(circa 70 coperti ad occhio), pareti arancione come le tendine delle vetrate che danno sulla strada, c'è una colonna al centro, le tavole disposte come in una mensa, come da mensa sono le posate, tovaglioli in carta.
Passano, a turni, tre ragazze ma non mi calcolano...
Passano 5 min (all'interno c'erano si e no 10 persone), alla fine un signore mi fa sedere.
Tavolino d'angolo vista bancone del bar (vista triste, ero li, li per andarmene...), dalla mia posizione scorgo anche una seconda sala separata e con pareti perlinate, dietro di me quello che forse una volta era la saletta pizzeria.
Finalmente ordino. Il signore è cordiale e pronto, mi ascolta, gli chiedo se è possibile avere un assaggio di primi. Me ne elenca cinque o sei. Decido per un bis di tortelli e ravioli, convinto di non appesantirmi per poter assaggiare anche i secondi (ah, ah, ah). Il servizio è veloce, la porzione è generosa.
Tortelli spinaci e ricotta: ripieno non male, pasta troppo spessa (il doppio se non il triplo di quello che dovrebbe essere per i miei gusti) e troppo bianca.
Ravioli con la pancetta: (sbavavo quando li ha nominati) pasta come sopra, ripieno ? all'aglio?, condimento non lo so... sentivo l'aglio.
Ho fatto fatica a finire il piatto, ed anche la voglia dei secondi era sparita.
Da bere mezza gas (in bottiglia di plastica).
Caffè.
Totale 8€.
Normalmente quando ho un'esperienza simile in un locale do' sempre una seconda possibilità, stavolta aspetto il parere di qualcun'altro...
Se non fosse per il signore che mi ha servito sarebbe una recensione da 0 cappelli, ma lo zero lo tengo per i locali dove oltre a mangiar male sono pure scortesi.
Tengo a precisare che i gusti son gusti, quindi non vogliatemene a male.
Questo è solo un parere personale.
18 commenti
07/03/2008
otto euro???????????