Recensione su Red Planet Modena
visitato da togo il 05.03.2008

Recensione su
Red Planet
Modena

Visitato il 05.03.2008
...
Scritta da togo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
11 commenti
Mercoledì sera sono andato con altri 4 ex compagni di classe in questo ristorante. Il locale non è sicuramente il tipo di locale che preferisco... troppo dispersivo e non molto accogliente... stile mensa aziendale!!! Il cameriere ci porta i menù e si può notare che hanno una vasta scelta tra pietanze e pizze. Dopo avere scelto la pizza eccola che arriva: secca e sottilissima, con poco condimento sopra e a mio avviso pure di scarsa qualità. Non mi è proprio piaciuta. Decidiamo di continuare con il dolce: scegliamo tutti e 5 il tris di dolci red planet... consiste in ben 3 cucchiaini ( uno per dolce ) di tre dolci diversi disposti in piatto grande come piazza Martiri a Carpi :) e tutto ben decorato, ma niente di eccezionale. Alla fine 5 caffè e un limoncino. Il tutto è stato annaffiato con 2 birre medie e tre coche medie il tutto per ben 20 euro e 50, che il gestore ci ha approssimato a 20 euro. Nessuna nota di merito o di demerito per il servizio che mi è sembrato abbastanza anonimo. Per concludere voglio dire che mi dispiace dare 0 cappelli, ma di questo posto non mi è piaciuto niente e non credo che ci tornerò

11 commenti

ema
08/03/2008
Concordo con te, ci sono stato pure io qualche tempo fa e non ho nemmeno perso tempo per la recensione, esperienza da - 3 cappelli.
MarcoeSilvia
08/03/2008
Scusa ema,ma se il locale non valeva nemmeno due righe di recensione, gli avresti dato tre cappelli (consigliato! - un gradino sopra a buono)???
mizoguccini
08/03/2008
Io ho capito "meno tre" cappelli, cioè tre sotto lo zero.
ema
08/03/2008
esatto, meno tre.
MarcoeSilvia
08/03/2008
... ultimamente nutro seri dubbi sulle mie facoltà intellettive... Marco
ema
08/03/2008
Vai tranquillo capito spesso anche a me, sarà l'età..... :)
Yah
08/04/2008
Ciao Togo! Mi dispiace dirtelo ma si vede che hai beccato proprio una serata proprio NO! Ok..la pizza è un pochino sottile (anche a me piace alta) ma a livello di cottura e condimento non ho mai avuto nulla da ridire...Anzi! L'ultima volta che mi sono fermata a mangiare là è stato per la festa della donna....Nonostante il caos di quella sera il servizio è stato ottimo e veloce. Per quanto riguarda i dolci non ho osato prendere il tris...la pizza aveva riempito già abbastanza...mi son fermata al mascarpone. Porzione abbondante a tal punto che, nonostante la golosità, non son riuscita a finirla!
ema
09/04/2008
Sarà cara Yah ma non mi convinci per nulla.
togo
10/04/2008
Ciao Yah! Sono contento che tu ti sia trovata bene! Purtroppo io non ho avuto la stessa fortuna, e inoltre i gusti sono molto personali!!! Mi sembrano strane le tempistische di risposta: io ci sono stato il 5 marzo e la recensione l' avrò scritta il 6 o il 7, tu ci sei stata per la festa della donna ( 8 marzo ) e hai scritto un commento alla mia recensione un mese dopo...

16/08/2008
Cavolo...cmq...se vuoi evitare un posto....controlla la recensione mia del 15 agosto 2008.....
Meittlos
16/08/2008
Anch'io a distanza (perché leggo ora) confermo da parte mia le esperienze di Togo e Ema e con quest'ultimo anch'io ho evitato di recensire. Sono stato poco più di un mesetto fa portato da un'amica che diceva che la pizza era buona (io non ero mai stato con lei a mangiare pizza prima ma è proprio vero che tutti i gusti son gusti). Ma questa non era proprio di mio gusto e dubito che pizza sia la parola più idonea a definirla (forse schiacciatina o Croccherella o che so io sarebbe più opportuno). L'unica cosa non sono d'accordissimo con Togo sul luogo che in sé e per sé a me non è dispiaciuto, mi ha dato un po' quel senso modernista dei locali americani anni '60 (vedi anche l'insegna fuori) stile "Ritorno al Futuro". Se avessi recensito quella sarebbe stata l'unica mia nota positiva. Ciao.
[wpuf_form id="14284"]