Imperdibile!!! Scritta da
miky84 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
35.00 Coperti:
1 20 commenti 31 ottobre 2007…. La mia laurea! Giornata fantastica! Il tutto coronato da un speciale pranzo alla “Locanda del tortellino”. Luca, il proprietario, al nostro arrivo, con una calorosa accoglienza ci ha accompagnato prima al piano terra intorno alla piscina (d'estate è fantastica!!) dove era stata allestita un'esposizione di macchine agricole d'epoca, poi al piano superiore dove abbiamo trovato una saletta molto intima ed accogliente.
Il pranzo, preparato da Silvana, l'altra proprietaria insieme a Miria, ci è stato servito da Luca con grande professionalità . Le pietanze hanno lasciato tutti i commensali piacevolmente soddisfatti, in particolare il “trittico di tortellini” come primo, il “maialino alla Giulio Cesare” per secondo e il fantastico “semifreddo al nocino”.
Colgo l'occasione per invitare tutti quelli che vogliono passare dei momenti speciali ad andare alla Locanda del tortellino!
20 commenti
10/03/2008
Scusate entro un po' nel dettaglio ... abbiamo mangiato : Faln di Parmiggiano reggiano , Tarta ten (non mi ricordose si scrive così) cipolla e gorgonzola, Trittico , risotto all'aceto balsamico , maialino con patate dorate, Filetto di maiale alla giulio Cesare, semifreddo al nocino ... il tutto accompagnato da uno spumante "Brina d'estate" ...veramente molto buono... La spesa non me la ricordo ..regalo dei miei genitori!!!