Recensione su
La Locanda
Modena
Visitato il
08.03.2008 Poteva andare meglio.. Scritta da
Pirein Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
20.00 Coperti:
1 6 commenti Eravamo in 5 e abbiamo provato questo ristorantino. L'ambiente è molto accogliente, non grandissimo ma ben arredato. Abbiamo optato per un tris di primi: tortelloni di ricotta con panna, speck e asparagi (buoni), orecchiette con pomodorini speck e formaggio di fossa (non un granchè sembrava di mangiare pasta al pomodoro), risotto all'aceto balsamico e grana (scadente e con pochissimo aceto, in pratica era riso in bianco). Non sazi ci siamo buttati su tre pizze da dividere: una margherita, una salsiccia e funghi, una salsiccia e salame piccante. Valutazione buona, ho associato la tipologia di pizza a quella di Italo, sottile e leggera. Da bere una bottiglia di Nero d'avola e una di Lambrusco, una caraffa di birra e due bottiglie di acqua. Per finire una porzione di fragole, tre amari e tre caffè. Il servizio è stato veloce e cortese. Abbiamo speso 20 euro a testa, a mio avviso prezzo giusto. Sono rimasto un po' basito quando sono andato in bagno e ho trovato una cameriera che lo stava pulendo. Erano le 00.30 e in sala c'erano ancora una decina di tavoli pieni tra cui uno in cui era appena arrivata la pizza. Su altri tavoli c'erano giàle sedie sopra perchè un'altra cameriera stava pulendo. Insomma, tutto questo per dire che l'impressione avuta è quella che ci stessero mandando via nonostante non fosse nè tardi nè fossimo gli ultimi ancora a sedere.
In conclusione in mio giudizio è bassino, ma vorrei riprovarlo magari puntando ai secondi, di sicuro però non sono stato contento del tris di primi.
6 commenti
10/03/2008
Brutta esperienza! Personalmente mi indispone parecchio quando il personale ti chiude il locale in questo modo! (almeno di non essere di casa). Ma a che ora chiudeva l'esercizio?