Consigliato! Scritta da
Giò Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
10.20 Coperti:
1 0 commenti Due venerdì fa sono stato al L'Insolito Bar per la pausa pranzo insieme alla mia dolce metà.
Siamo arrivati un po' lunghi, verso le 14, e questo ci ha dato l'opportunitàdi trovare posto, sia in sala che nel parcheggio, senza grossi problemi.
Ci siamo sistemati in un tavolino da due che abbastanza celermente è stato ripulito, lasciandoci i menù sullo stesso.
Non essendo mega-affamati abbiamo ordinato: uno gnocco doppio con salame, due singoli con prosciutto crudo ed una piadina, da dividere in due, sempre con il crudo. Da bere una bottiglia di naturale da un litro.
Saràstata l'ora ormai tarda, ma il/lo gnocco (non voglio scontentare nessuno di coloro che ha partecipato alla diatriba linguistica) è arrivato, con mio grande stupore, molto velocemente ed era super-eccezionale come al solito!!!
Altro discorso per la piadina che ha faticato a trovare la via che dalla cucina portava al nostro tavolo, ma che molto velocemente ha trovato la via che dal tavolo portava alle nostre boccuccie...
Anche sulla piadina niente da dire, buona buona buona!!! Devo precisare però che io, da assiduo frequentatore dei Lidi Ferraresi, sono del partito "Piadina spessa" e non per la "Piada Sfoglia Romagnola" e quindi quella del locale incontra in modo particolare i miei gusti.
Ultimo appunto per il salume, niente che debba essere tramandato ai posteri, ma decisamente gradevole e soprattutto fresco.
La spesa del pranzetto è stata in totale di 10,20euro.
Decisamente consigliato!!!
0 commenti