Recensione su
Avio Club
La Villa
Visitato il
03.05.2008 ... Scritta da
aly86 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
50.00 Coperti:
1 10 commenti Colgo l'occasione per parlare di questo ristorante, che mi ha a dir poco allibita.
Sono ormai una buona cliente dell'Avio Club e, sia io che il mio compagno conosciamo bene Joseph (il proprietario) e il suo staff.
Come molti altri utenti ho seguito questo locale sin dalle sue "origini", ma devo ammettere che nelle ultime volte ci ha veramente delusi in quanto a qualitàdel cibo scadente e a lunghi tempi di attesa.
Come è capitato a Pelegro, anche a me e alla mia compagnia è capitato, una settimana fa, il medesimo episodio: abbiamo ordinato antipasti caldi/freddi, grigliata e dessert. Non sono riuscita a toccare tre piatti su sei proposti dall'antipasto: una cosa disgustosa. Molto conditi con olio, aglio pomodoro e cipolla. Per intenderci, intingoli che, se usati eccessivamente, fanno capire la volontàdi mascherare il sapore vero del pesce che, a nostro parere non era per niente fresco!
Non parliamo poi delle cozze...e dei polipini in umido compresi negli antipasti caldi:una cosa immangiabile che hanno fatto rimettere la collega direttamente nel parcheggio, 5 minuti dall'uscita del ristorante!(Di vino è stata bevuta solo una bottiglia e non si è trattato di un banale colpo di freddo!)
Il tutto per la modica cifra di 45 euro a testa!!!
Devo dire che questa volta, come altre due volte precedenti, Joseph ci ha deluso!
Inoltre i tempi d'attesa tra una portata e l'altra sono stati di 50' l'uno.
Ripeto, conosco bene il locale ed ERAVAMO clienti abituali, ma d'ora in poi il nostro Joseph non ci vedràpiù!
Spero di esservi stata d'aiuto,
Un Cordiale SALUTO.
10 commenti
03/05/2008
Benvenuta aly86, trovo che la tua recensione sia veramente molto simile a quella di pelegro (di grande effetto la vomitata nel parcheggio in entrambi i casi non imputabile ad eccessi alcoolici). Mi meraviglia anche che da "buona cliente dell'Avio Club" la tua prima recensione su questo locale sia decisamente negativa e che tu non ci abbia raccontato prima le tue precedenti esperienze.