Recensione su Rosso Relativo Modena
visitato da Piggo il 10.05.2008

Recensione su
Rosso Relativo
Modena

Visitato il 10.05.2008
Consigliatissimo!!
Scritta da Piggo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 15.50
Coperti: 1
11 commenti
Reduce da un pranzo pantagruelico (grazie grandissimo Grog!!) ho gettato lo stomaco oltre l'ostacolo concedendomi una pizzetta serotina.... L'ambiente è stato più volte descritto e non mi dilungo, questa sera ci sono andato sul presto e, fortunatamente non ho dovuto aspettare per il tavolo, tuttavia, nonostante il non affollamento, ho atteso la pizza per un buon quarto d'ora.... Attesa ampiamente ripagata da un'ottima napoletana con pasta alta, soffice molto ben cotta. Una weiss in bottiglia da mezzo litro, limoncino e caffè. Spesa totale di poco superiore ai 15 euri.

11 commenti

grog
10/05/2008
Quando lo dirò a mio fratello, stenterà a crederci, ma daltronde tu sei o non sei il mitico Piggo? Il nick è tutto un programma, di nome e di fatto. Io invece ho saltato la cena senza fatica, non avevo voglia di vedere dei fornelli, se ne riparla domani, sempre che mia moglie non mi tagli la gola questa notte, abbiamo finito 15 minuti fa di lavare tutto.
ema
12/05/2008
Caro Grog grazie ancora per il fantastico pranzo che ci hai preparato sabato scorso, quando vedrai tuo fratello puoi tranquillamente dirgli che se Piggo è andato al Rosso Relativo, Ema è andato alla Falce. Non scrivo la recensione in quanto i cappelli sono sempre 5 ma ti posso dire che dopo un piatto enorme di tortellini alla panna ho avuto il coraggio di ingerire anche gnocco e tigelle con salumi, stracotto di somaro e fagioli con salsiccia, non contento oltre al vino in quantità industriale ho preso anche una fantastica zuppa inglese ;)
grog
12/05/2008
Siete fortunati voi ragazzini che sono vecchio e malato, sennò vi farei vedere io come e quanto si mangia.......
grog
12/05/2008
Se vi interessa ho messo le ricette del pranzo nel forum....
Piggo
12/05/2008
ema, sei un vero porcello ;)
gi
12/05/2008
ancora grazie mille al super grog, un pranzo coi controfiocchi! (io alla sera non sono riuscito ad andare oltre una insalatona..)
corpicino
13/05/2008
Bravi bravi vedo che avete passato una bella giornatina.....beh cmq cari Piggo e Ema se siete riusciti a cenare dopo il pranzo da Grog(nn credo che vi abbia dato solo delle carotine).....e' meglio pagarvi un vestito!!!!!..ah..ah..
grog
13/05/2008
Vero corpicino, sono andati via che strisciavano e, adesso, capisco per che cosa erano tutte quelle sirene di ambulanza sabato sera. :) :)
grog
15/05/2008
TRIN TRUN TRAN TREN TRON TARAN
CARPANAX
19/05/2008
Vista l'ottima pubblicita', mi sono recato con amici per gustarmi la prelibata pizza.Nonostante le numerose persone siamo riusciti a sederci nel giro di cinque minuti,ed una cortese cameriera ci invitava a degustare qualche antipasto in quanto la pizza avrebbe tardato molto ad arrivare.Abbiamo quindi preso due antipasti di mare e due di terra,che comprendevano due frittelline di bianchetto,moscardini in umido e cozze per i primi e prosciutto,bruschettine al pomodoro e panzerotti,per i secondi.Il tutto gustoso ma le quantita',scarse.E' arrivata la pizza un mezzo metro in quattro,con la sua crosta alta e gonfia, ma non altrettanto soffice il resto della pasta. Ben condita,ma completamente bruciata nella parte centrale ,andando cosi' a mischiare il cattivo sapore della bruciatura con quello del gustoso condimento. Acqua coca e birra come accompagnamento, ed infine quattro buoni sorbetti al caffe' e liquerizia.Totale 25 euro a testa,che mi sembrano un po' fuori media.Pizza da riprovare, magari singola.
Piggo
19/05/2008
Ahimè, carpanax, voglio sperare che la bruciatura sia stato un incidente di percorso legato forse alle troppe da persone da servire (comunque non scusabile!) Sul prezzo concordo pienamente: è fuori media soprattutto se si osa ordinare un po' di pesce...
[wpuf_form id="14284"]