Recensione su
Aurora
Modena
Visitato il
16.05.2008 Consigliato! Scritta da
fresco Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
37.50 Coperti:
1 4 commenti Spesso passo vicino a questo ristorante e o altro giorno a pranzo ho deciso di provarlo. La saletta all'ingresso e' molto accogliente, il cameriere e' stato molto cortese e ci ha fatto accomodare in un tavolo tondo.
Come antipasto io ho preso del polipo e patate, mentre la mia amica delle vongole marinate. Era tutto ottimo, il mio polipo era tenerissimo e,anche se con ventose, devo dire che era tanto che non ne mangiavo di così' buono.
come primo io ho preso delle penne agli scampi mentre la mia amica un pesce pescato al forno con patate,olive e pomodorini.
Le mie penne erano buone, il pesce altrettanto buono, l'unico difetto e' stata l'attesa...
gli antipasti sono arrivati dopo 20 minuti, il mio primo e' arrivato dopo tanto e purtoppo non insieme al secondo della mia amica...quindi io mangiavo mentre l'altro guardava. Solo io ho preso il dolce, un torta di mele discreta. Un caffè una bottiglia d acqua...il tutto per 75 euro.
Se avessimo aspettato un po' meno e mangiato insieme il primo e il secondo avrei dato un cappello in piu'
4 commenti
17/05/2008
Siete stati fin troppo bravi a rimanere seduti fino alla fine. Ricordo di esserci stato una volta sola nella mia vita...... aspetta che ricordo..... brutto ricordo...... è stato nel 1983, ero lì con una morosa, dopo le ordinazioni, passando tanto tempo (il vizio sembra non l'abbiano perso) mi sono sbilanciato con la ragazza (di cui ero innamoratissimo) e le chiesi di sposarmi.... e lei picche, mi rispose con una risata. A quel punto, non ci avevano ancora serviti, saranno passati quasi 40 minuti, ci siamo alzati e ce ne siamo andati..... chissà come si mangiava? La ragazza comunque mi ha mollato l'anno dopo, per la cronaca, dopo 3 anni....