Recensione su La Siberia - Trattoria Tonozzi Torremaina di Maranello
visitato da fez il 08.05.2008

Recensione su
La Siberia - Trattoria Tonozzi
Torremaina di Maranello

Visitato il 08.05.2008
Consigliato!
Scritta da fez
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 16.00
Coperti: 1
5 commenti
Torno per la seconda volta in questo ristorante, stavolta siamo solo in 2, io e la mia ragazza, e ci orientiamo sul gnocco e tigelle. L'ambiente non è troppo rumoroso, c'è abbastanza spazio tra i tavoli, e anche il servizio è cordiale e molto veloce.Tigelle e gnocco buoni, non eccezionale il gnocco, interessante il vassoio con fiamma al tavolo per mantenerli caldi..salumi freschi, formaggi buoni..nel complesso una cena nella media, che ci viene a costare con un quartino di lambrusco e un litro di naturale, più un tiramisù (della casa, ottimo) ed un caffè 32 euro in due.Insomma una cena abbastanza economica, abbiamo finito tutto e non c'è rimasta fame, senza andare via con la pesantezza sullo stomaco.Per mangiare gnocco e tigelle niente male la Siberia..

5 commenti

grog
17/05/2008
La vecchia Siberia non si smentisce mai..... Ma tu lo sai perchè si chiama Siberia?
gi
18/05/2008
gia', perche'? Io non lo so, e' da quando, da monello, ci andavamo a fare dei giri in bici che me lo domandavo...
grog
18/05/2008
Allora, la zona viene chiamata Siberia, perchè è presente un canalone d'aria che permette il passaggio libero dei venti da nord, quando è freddo, lì c'è più freddo che dalle altre parti, quando nevica nevica più intensamente... e così via.
gi
18/05/2008
:) grazie grog, era piu' semplice di quel che pensavo :)
Shauberina
20/05/2008
Eh sì, la Siberia è sempre la Siberia...vado anche qui da diversi anni, ma ahimè un pò più raramente, vista la distanza che intercorre da casa mia...ma quando io ed amici abbiamo voglia di una buona "tigellata", quello è il posto migliore!
[wpuf_form id="14284"]