Recensione su Veracruz - Cucina Messicana San Damaso
visitato da Elena** il 12.01.2008

Recensione su
Veracruz - Cucina Messicana
San Damaso

Visitato il 12.01.2008
Imperdibile!!!
Scritta da Elena**
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
8 commenti
Questo piccolo locale modenese è stato una bella sorpresa nel panorama della ristorazione messicana a Modena. Sono una cliente da diversi mesi e ho fatto scoprire questo locale ad amici, che ne sono rimasti davvero entusiasti. Il locale è grazioso, dispone anche di una saletta in veranda e non deve spaventare perchè anche d'inverno è molto calda. L'ambiente è ideale sia a coppie che a gruppi di amici, l'atmosfera è frizzante e a differenza di molti locali sul genere ci si può divertire e sopratutto parlare senza chiasso e confusione. L'ospitalità del gestore è ottima che ti accoglie subito con un delizioso stucchino di nachos e salsine. E' gradevole anche la disponibilità nella spiegazione dei piatti. Le portate sono squisite e ce n'è per tutti gusti: amanti di carne/pesce e vegetariani! Ogni pietanza è abbondante e servita con gusto. I piatti piccanti sono segnalati, cosa non da poco per chi come me ha difficoltà con il piccante. Anche nell'aspetto del piatto nulla è tralasciato al caso. I prezzi sono giusti. In due abbiamo preso: antipasti , due portate a testa, coca , acqua e caffè con 50 euro. Sono soldi ben spesi e la voglia di tornarci non vi mancherà!

8 commenti

grog
18/05/2008
Non prendertela, ma questa recensione puzza di pubblicità lontano un chilometro, potrei sbagliarmi, ma non credo. Ti iscrivi oggi, lo inserisci e dici di averlo visitato il 12 Gennaio di quest'anno, se non ti sei sbagliata sulla data sei fuori regola. Descrivi il locale come se fosse tuo e non descrivi quello che dici di aver mangiato. Le linee guida sono assai diverse, secondo me non le hai rispettate. Ritenta, sarai più fortunata. Gi, la palla ora passa a te.
gi
18/05/2008
ciao elena, benvenuta ma ci occorrerebbe anche sapere cosa hai mangiato per 50 euro in due, grazie.
Elena**
18/05/2008
Prego? Eh che è l'inquisizione? No la data è giusta, è l'ultima volta che ci sono stata ma ci andavo da prima. Mi sembrava giusto scrivere la data ultima. Viste le premesse inquisitorie sono un pò preoccupata a scrivere i nomi messicani quindi sarò diretta: come antipasti tacos di verdure ( accompagnati da salsine) e uno di carne ( e visto che ne danno due per porzione facciamo uno per uno con il moroso), poi lui prende il lomo ( filetto di carne piccante) e io la fajytas di pollo servita con patata alla panna acida, una cremina di fagioli e peperoni di guarnitura. Vabbè cmq mi sembrano commenti assurdi. A questo punto proporrei di chiede invio della ricevuta fiscale. ps: ho scritto stucchino al posto di stuzzichino.
gi
18/05/2008
se ti sembrano commenti assurdi o inquisitori, probabilmente e' perche' non hai letto nessuna recensione precedente alla tua, oppure non hai letto le linee guida, dove cerchiamo di spiegare cosa e' necessario in una recensione. Grazie dell'integrazione, comunque.
grog
18/05/2008
Grazie Elena**, adesso è perfetta, fa venire fame. Giuro, prima o poi ci vado. Ciao
Elena**
19/05/2008
Bhe vedrò di migliorare, in effetti come primo post aveva alcune lacune. Forse se sottolineavo le differenze con altri messicani frequentati, il post risultava meno ambiguo. Esempio La torre Antigua che sta a 5 min. da casa mia, dove il servizio non è così curato, l'accoglienza nemmeno e non si riesce a parlare... ovviamente perchè è un posto da baracca. Ma questo vale anche per locali del bolgonese come la Piedra del Sol , frequentata quest'inverno..Ecco mi sembrava giusto sottolineare con forza quello che lo differenzia da altri ristoranti del genere e se mi ha stupito non significa che io sia proprietaria o falsa nella recensione. Provate la differenza e poi ditemi se mi sono sbagliata di molto.
grog
19/05/2008
No no, mi fido, non amo mangiare nel casino e non ho più l'età per fare baracca. Della Torre Antigua ho sentito qualcosa anch'io, comsì comsà. Proverò senz'altro il Veracruz, se me la vedissi male, attraverso la strada e vado alla macelleria di fronte, mi prendo una chianina e me la slappo a casa. Ciao
Elena**
19/05/2008
e la pace fu fatta :-). Un lieto fine ci stava :-)
[wpuf_form id="14284"]