Recensione su Piccolo Ristorantino Dal Maestro Del Pesce Modena
visitato da lukygnamgnam.. il 08.05.2008

Recensione su
Piccolo Ristorantino Dal Maestro Del Pesce
Modena

Visitato il 08.05.2008
Buono
Scritta da lukygnamgnam..
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 30.00
Coperti: 1
10 commenti
Invogliati dalle recensioni precedenti abbiamo voluto provare anche noi questo locale, per la descrizione confermo quello già scritto dagli altri. Prenotazione ore 20,30, arrivo in orario: il locale è già al completo solo il nostro tavolo è rimasto libero, il gestore ci fa accomodare e ci porta subito da bere: una bottiglia di vino bianco della casa senza etichetta e due mezzi litri di acqua e a seguire l'antipasto misto, buono ma un po' scarsino; intanto tutti gli altri commensali stanno aspettando, cosa? il secondo che arriva nello stesso momento per tutti, a noi invece viene servito il primo: caserecce fatte a mano (non da loro precisa il proprietario) ai frutti di mare, buonissime ma sinceramente i frutti erano veramente molto pochi, subito dopo il secondo arriva anche a noi (a nostro parere tenuto in caldo) un piatto misto di frittura di paranza e un'orata al cartoccio. La frittura era così composta: 2 anellini di calamari e un ciuffetto di tentacoli, 3 sardine, 1 merluzzetto e 1 triglietta. Nel cartoccio c'era un mezzo pescetto , non abbiamo capito cos'era sicuramente non un'orata, stracotto per cui la polpa si sbriciolava tutta e un gamberone. A seguire il mini dessert composto da tiramisù e un'altra fettina di semifreddo al cioccolato, per farvi capire, le dimensioni dei due pezzi erano di un cucchiaio ciascuno, e per finire caffè e limoncino. Totale 30,00 euro a testa. Quello che abbiamo mangiato era tutto fresco e buono però siamo rimasti molto delusi dalla poca quantità di pesce servita in proporzione al prezzo pagato. Sicuramente il Maestro non ci vedrà più.

10 commenti

ema
22/05/2008
uhm....poco pesce...no buono :( Per come sono fatto io preferisco spendere qualche eurino in più ma uscire dal locale rotolando :)
marck
22/05/2008
ciao a tutti! Mi sento di spezzare una lancia a favore di Don Pasquale che solo per simpatia e disponibilità vale i trenta euro che chiede. Sono stato in questo locale almeno quattro volte in questi ultimi due mesi e trovo ingiusto sentire delle critiche per quanto riguarda la scarsa quantità dei piatti che offre..... considerando la spesa di trenta euro, considerando che parliamo di pesce, considerando che con questa modica cifra il maestro porta in tavola un antipasto (non scarso) un primo, un secondo, poi anche il fritto il dolce il caffè(con la moka)ed anche il liquore, aggiungendo poi che la qualità dei prodotti è più che dignitosa mi chiedo cosa ci si possa aspettare di più. Un qualsiasi ristorante da pesce per queste portate chiederebbe almeno il doppio e non siamo sicuri che la qualità sia la stessa (personalmente ho visto di peggio)Concludo chiedendomi cosa pensava di mangiare lukygnamgnam con quei pochi eurini che ha speso
ema
22/05/2008
Per come l'ho capita io Luky non ha detto che ha mangiato male, magari era solamente disposto a spendere di più e uscire sazio dal locale. Per come la pensi tu Marck, il maestro dovrebbe mettere un cartello fuori dal locale con scritto: Si spende poco, perciò mangia poco.
gi
22/05/2008
si, anche io conosco luky e l'ho capita cosi', inoltre credo proprio che questo locale, vista la media di recensioni, non abbia bisogno di grandi difese d'ufficio. Se quel giorno le portate son state a suo giudizio di scarsa quantita', ha fatto bene a segnalarlo.
ema
22/05/2008
e poi due cappelli non è un giudizio negativo, è pur sempre un dignitosissimo BUONO
lukygnamgnam..
25/05/2008
Caro Mark io quando vado in un posto tanto declamato, e poi per 30 euro mangio: un antipastino, un piatto di pasta con 2 cozze, una mezza orata? grossa come un mezzo pescetto rosso, e la frittura? 2 anellini e 3 pescietti, e da bere? penso che anche se discreto ma quella bottiglia anonima non valga certo un prosecco o un valdobbiadene, e ti assicuro che da 35 euro in sù il pesce lo mangi veramente, a meno che tu non sia un fanatico della nouvelle cousine e sia abituato a queste porzioni di pesce, che io comunque non sopporto...comunque ti auguro un buon appetito sempre AL MAESTRO DEL PESCE.
lukygnamgnam..
25/05/2008
Ah dimenticavo sempre per Mark....prima di parlare a caso, e polemizzare con tutti leggiti le recensioni, e prova a pensare che non siamo tutti uguali e con gli stessi gusti.....
Rolando
26/05/2008
lucky la mia rece (appena fatta) non si discosta di molto dalla tua...
magnassa
01/06/2008
Ciao carissimo, da quanto ho capito in questo locale dipende un po dalle giornate. Comunque devo dire che io sono riuscito a mangiare il giusto e con porzioni non scarse. Ovviamente non è paragonabile ad una "puraza" :) dove cambia anche la qualità del pesce (più pregiata) e relativamente anche il prezzo. Sicuramente devo dire che in altre parti mangi le medesime cose ma con 40 euro di spesa. Qundo ti rifai vivo a qualche incontro? ;)
lukygnamgnam..
05/06/2008
Ciao carissimo...devo in parte contraddirti, perchè vedo che di giornate no ultimamente sono segnalate un pò troppo di frequente, e ti garantisco che con 35 euro in giro da queste parti mangi del buon pesce e sopratutto ci bevi anche del vino di qualità...spero ci vediamo presto a qualche cena...
[wpuf_form id="14284"]