Poteva andare meglio.. Scritta da
togo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
10.00 Coperti:
1 0 commenti L' altra sera mi è venuta voglia di provare questa pizzeria e così siamo riparatiti verso il territorio sangerroniano :) :) :)
Dopo un viaggio tranquillo ( i cecchini erano in licenza!!! ) arriviamo e troviamo subito parcheggio, praticamente davanti all' entrata.
Entriamo, il locale si presenta tutto in tonalitàrossa, gradevole agli occhi, con la giusta illuminazione ( né troppo alta né troppo bassa ).
Dopo essere stati accompagnati al tavolo dalla cameriera, ci vengono consegnati i menù e decidiamo di prendere un mezzo metro con una parte bufala e pomodorini, un' altra parte pancetta e aceto balsamico e l' ultima parte margherita con melanzane fritte.
Arriva la pizza, che si presenta non molto alta e secca in alcuni punti, sia al bordo che al centro... Anche gli ingredienti della farcitura non li ho trovati di mio gradimento, tutti abbastanza anonimi, senza nulla che potesse risaltare. Devo dire che questa pizza non ha incontrato per niente i miei gusti personali. Il tutto è stato innaffiato con una bottiglia di coca cola, per la modica cifra di 10 euro a testa. Un cappello solo per il prezzo pagato e per la gentilezza del servizio
0 commenti