Imperdibile!!! Scritta da
Mr.-Verne Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
2.30 Coperti:
1 3 commenti AMBIENTE: Il locale essendo una pasticceria non si può certo definire enorme, nei momenti di maggior afflusso quindi i tavolini non sono sufficienti per sedersi in tranquillitàa fare colazione. Nonostante ciò non si può non rimanere folgorati quando si varca la porta del locale, ci sono dolci e biscotti di tutti i tipi.
CIBO: Negli anni ho potuto provare le brioches freschissime, morbidissime e ripiene di crema o marmellata. Le torte poi è difficile descriverle, le parole sono vane bisognerebbe provarle: tutti dolci sono decorati con maestria, vi consiglio di provare la mousse ai frutti di bosco con pan di spagna e meringa morbida, oppure la Saint-honorè con la pasta sfoglia e la crema alla nocciola ...la lista sarebbe lunghissima e non vi voglio tediare (o fare venire troppa fame) per cui andateci!!!
SERVIZIO: Il servizio è veloce, i baristi sono cordiali,pronti a spiegare la composizione delle torte e a consigliare.
PREZZO PAGATO: 2.30€ una colazione con cappuccino e brioche, 12€ una torta semifreddo per 5-6 persone.
Cosa posso aggiungere ancora, penso (e anche Lady Rose) che questa sia la pasticceria migliore della zona, per cui 5 cappelli sono sicuramente strameritati.
3 commenti
06/06/2008
Non ci sono mai stato ma un nostro fornitore che abita in zona ogni tanto ci porta quella specie di "pandoro" salato fatto con un sacco di salse diverse! uno spettacolo per il palato!