Recensione su La Noce Montagnana - Serramazzoni
visitato da cransal il 17.02.2007

Recensione su
La Noce
Montagnana - Serramazzoni

Visitato il 17.02.2007
Imperdibile!!!
Scritta da cransal
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
2 commenti
voglio parlarvi di un ristorante veramente al top.Sono stato varie volte in questo locale...mai avuto delusioni..sempre 5 stelle.Molto accogliente,intimo ( credo 30 posti circa).. obbligatorio prenotare...in cucina la moglie del titolare. Tutti i piatti
sono espressi.Cucina leggermente innovativa e spesso legata all'aceto balsamico...il risotto ad esempio e'sublime.In ogni piatto si percepisce pefettamente la cura e la passione della cuoca..pero'..pero' un difettino c'e'...il prezzo..circa 60 euro a testa...ad ogni piatto viene associato il vino adatto (io purtroppo non l'ho potuto apprezzare in quanto astemio...). Consiglio a tutti di provare...nonostante il prezzo.

2 commenti

fresco
15/04/2008
CAro cransal sono ancora una volta d'accordo con te. il posto è molto intimo e la cucina è ottima. il titolare, il sig. Muzzarelli, è estremamente cortese e competente...inolte è un noto sommelier. i bocconcini all'aceto balsamico sono imperdibile e la carta dei vini...eccellente!! sul prezzo hai ragione però ne vale la pena!!
cransal
16/04/2008
Ciao Fresco....mi sa' tanto che abbiamo gusti molto simili...:-) allora ti consiglio, (se non ci sei gia' andato...di "passare" una sera alla "CA DEL CAPITANO" Faeto di Serramazzoni...(probabilmente dovrai prenotare con almeno 15 gg di anticipo...) ma ti assicuro che ne vale veramente la pena....aspetto il tuo giudizio..ciao..:-))
[wpuf_form id="14284"]