Recensione su
Perla Verde
Savignano sul Panaro
Visitato il
07.06.2008 Buono Scritta da
sonoio Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
15.00 Coperti:
1 0 commenti Ristorante ormai da tanti anni presente nella strada che porta da Spilamberto a Vignola,dove era abbinato (prima della chiusura definitiva)ad un locale da ballo il "dancing perla verde" (veramente triste).Il locale negli anni ha cambiato varie gestioni la attuale sembra la più mirata.Locale assolutamente nella norma dispone anche di un giardino estivo veramente grazioso.All'interno ci sono due sale molto ampie all' ingresso esiste un acquario molto carino e tre macchinette che (in teoria) a secondo dell'abilita dovrebbero distribuire dei giochi in pratica introduci 2€ e... ciao. A parte vari disegni alle pareti con paesaggi di vario tipo non ci sono altre cose degne di nota.
Solitamente frequento questo locale di sabato sera ed è sempre abbastanza pieno,perciò il servizio non sempre è celere sia ad ordinare che a servire .Nello specifico della serata in qui noi della banda siamo andati abbiamo aspettato un tot prima di essere considerati, una volta prese le ordinazioni,( nel dettaglio: gnocco e tigelle per 2 accettabili anche se il gnocco era un pò unto ,2 pizze dall'aspetto un pò secchine (non le ho assagiate ), 4 primi di cui 3 tortelloni con grana e aceto balsamico (veramente buoni) 1 garganello tricolore (che a detta di chi lo ha mangiato era molto buono)e 2 grigliate miste (non proprio speciali )2 caraffe di vino 3 bottiglie di acqua 4 caffè un dolce e 3 limoncini ...anzi nemmeno uno perche lo avevano FINITO !!!!!!!) abbiamo aspettato un altro tot prima di essere serviti. Conto finale 15 € a testa ,prezzo sicuramente non ecessivo ma forse il servizio è un pochino da correggere per le tempistiche .
Altra cosa da ricordare che tutti i sabati c'è musica dal vivo con possibilitàdi ballo per i più accaniti .........Perciò morale della storia...... UN CASINO BESTIA.. un saluto a tutti e buon divertimento
0 commenti