Recensione su Da Enzo Modena
visitato da ivansciapik il 22.06.2008

Recensione su
Da Enzo
Modena

Visitato il 22.06.2008
Consigliatissimo!!
Scritta da ivansciapik
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
5 commenti
Ricorda di annotare i campi importanti .. grazie Cibo: Tutto molto buono. Cucina emiliana di grande qualità. Pasta fatta in casa. In quattro: antipasto salumi e gnocco. Quattro primi (tortelli ottimi fatti in casa, ovviamente). Tre secondi all'aceto balsamico molto curati. Un contorno, quattro dolci, caffè e bevande, 4 euro di sconto. Totale 25 euro a cranio. Ambiente molto accogliente e servizio impeccabile. Chi serviva a tavola era molto preparato e ha saputo dare tutte le spiegazioni sulla preparazione dei piatti. Complimenti.

5 commenti

grog
22/06/2008
Complimenti a Enzo ma non a te. Ti sembra di aver rispettato le linee guida? Rileggile e ti accorgerai di aver errato non poco. Anzi, ti consiglio di leggere le recensioni di altri per capire come farla bene. Alla prima tutti sbagliano, la prossima andrà meglio.... su, coraggio e benvenuto. :)
ivansciapik
22/06/2008
Se alla prima tutti sbagliano ci sarà un perchè. Forse è fatto apposta per far intervenire te. Proprio dagli altrui commenti ho tratto insegnamento per scrivere fuori dai denti il mio prezioso commento. Coraggio pure a te. La prossima volta andrà meglio.
gi
22/06/2008
Grog e' entrato un po' troppo di petto su questa recensione, che senz'altro si gioverebbe di una integrazione che dica qualcosa di piu' su piatti e bevande, ma che tuttavia non credo possa essere considerata cosi' tanto fuori dalle linee guida. Ciao ivansciapik e benvenuto su GM, se ci puoi dire qualcosa su piatti e bevande sarebbe perfetto, grazie mille :)
grog
22/06/2008
Grazie gi per la difesa, non ce ne era bisogno. Io non volevo attaccare nessuno, ma quelle maledette faccine non mi compaiono mai come e dove vorrei.... ivan forse è prevenuto nei miei confronti. Volevo solo fargli notare che dal mio punto di vista la recensione è striminzita, sì precisa ma schematica, a flash. Io volevo solo sapere: 1) che tipo di salumi. 2) com'era il gnocco, quadrato o tondo, morbido o croccante. 3) quattro primi, uno i tortelli, e gli altri tre cos'erano? 4) che condomento avevano i tortelli e le altre tre portate. 5) i tre secondi cos'erano ? carne o pesce o che altro? 6) un contorno. quale? 7) quattro dolci. Quali? 8) bevande. cosa avete bevuto? acqua o vino o birra o sachè? Non mi sembra di voler sapere cosa astruse, mi sembra di aver chiesto solo delle normalità. Daltronde lo dice anche lui, chi "serviva a tavola era molto preparato e ha saputo dare tutte le spiegazioni sulla preparazione dei piatti", beh, visto che li hanno spiegati a lui, perchè non possiamo sapere noi cos'hanno mangiato ? E poi io ti ho detto solo di leggerle le linee guida, non ho detto che sei fuori dalle linee guida. Il concetto è diverso, la recensione in sè andrebbe anche bene, ma dal mio punto di vista è totalmente incompleta. Ciao e scusami se ti ho offeso, non era mia intenzione, forse non hai capito che il mio tono era bonario e scherzoso, difficile capisco da esprimere con lo scritto, se fosse stato il contrario non ti avrei mai incoraggiato e dato il benvenuto. Ciao Adesso provo a mettere 3 faccine sorridenti :) :) :)
ivansciapik
22/06/2008
Innanzi tutto un gran complimento a chi ha organizzato questo sito. Ho trovto il ristorante "Enzo" proprio grazie a Gustamodena. Diversamente avrei dovuto affidarmi al puro caso. Appena tornato dal ristorante ho pensato di dover ringraziare con un commento. Non mi aspettavo di dover scrivere un commento così dettagliato. Giro per ristoranti occasionalmente e non mi ritengo un gran intenditore. Continuerò seguire il vostro GRANDE sito, magari solo per leggere le vostre preziosissime indicazioni. Buone mangiate a tutti.
[wpuf_form id="14284"]