Recensione su Antica Trattoria Bar Cacciatori Pompeano di Serramazzoni
visitato da Jenny il 05.06.2008

Recensione su
Antica Trattoria Bar Cacciatori
Pompeano di Serramazzoni

Visitato il 05.06.2008
Imperdibile!!!
Scritta da Jenny
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
3 commenti
Conosco questa trattoria da svariati anni, ed ogni volta che ci torno è una continua conferma! Impossibile trovarla se non la si conosce: è in un posto isolato e dall'esterno non particolarmente invitante: appare come il tipico bar di paese con tavolini e sedie in plastica in cui si ritrovano gli anziani a giocare a carte. Si entra, e l'atmosfera è raccolta e casereccia, camerieri e proprietari sempre gentili e ospitali vi elencano l'infinito menù. Io e il mio ragazzo abbiamo optato per botlenghi (li fanno solo il giovedì) e tigelle, con affettati e un umido di cinghiale alle olive da giù di testa!!! Acqua, vino della casa due dolci, caffè, liquori e amari fatti da loro (eccezionali) per soli 20 euro a cranio! Tutto ottimo: vi consiglio anche i primi, in particolare i tortelloni alle noci. Consigliatissimo!!!

3 commenti

ema
23/06/2008
Ciao Jenny, benvenuta su GM. Hai proprio ragione, visto da fuori il locale non è un gran chè, alcuni anni fa ho mangiato divinamente.
grog
23/06/2008
Sono contento che si mangi ancora bene a Pompeano. All'inizio degli anni '80 avevo un pied-a-terre a Selva di Serramazzoni, quindi data la vicinanza e considerato che il pane lo compravo al forno di Pompeano, vi andavo spesso a mangiare.... e si mangiava sempre benissimo e si spendeva poco. Leggo con piacere che le buone abitudini, almeno in questa trattoria, non sono state dimenticate. Benvenuta anche da parte mia Jenny.
gi
24/06/2008
benvenuta anche da parte mia :)
[wpuf_form id="14284"]