Recensione su Cà del Rio Casinalbo
visitato da Mr.-Verne il 01.07.2008

Recensione su
Cà del Rio
Casinalbo

Visitato il 01.07.2008
Consigliato!
Scritta da Mr.-Verne
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
4 commenti
AMBIENTE: Il locale è molto grande e ben arredato, con possibilità di mangiare all'aperto ed è stato probabilmente ricavato da una vecchia casa contadina ristrutturata. C'è anche un resort dove poter dormire. CIBO: In compagnia delle Baccanti ma senza Lady Rose che ci ha dato buca abbiamo preso gnocco e tigelle con affettato e formaggi misti, 2 pizze, dolci e caffè, accompagnati da acqua e lambrusco della casa. Le tigelle erano morbide, non "tirone" e gli affettati erano di eccelente qualità col giusto filo di grasso. Il gnocco era molto buono anche quello e non mi ha appesantito, i dolci erano nella norma. SERVIZIO: Il servizio è stato molto buono e abbastanza veloce, i camerieri sono stati cordiali. PREZZO PAGATO: Circa 20€ a testa. In sostanza considerando tutto penso che un 3 sia meritato, di sicuro non il top dei ristoranti ma da ritornarci tranquillamente.

4 commenti

ema
02/07/2008
Rileggendo le varie recensioni noto con rammarico che questo locale stenta a decollare, peccato perchè la location è fantastica.
Mr.-Verne
02/07/2008
sono anche io della tua idea il posto è fantastico e direi che si mangi più che discretamente, quindi non condivido avendo provato il posto i giudizi negativi. Devo dire però che alcuni tra cui quello di gi sono ulteriori recensioni (nelle tre precedenti aveva dato anche lui 3 cappelli)e quindi è più che altro una riflessione su una serata no che può capitare in tutti i migliori locali.
pappapappa
03/07/2008
ne ho sentito parlare bene recentemente da genitori che hanno organizzato qui una cena con i bambini. Mi hanno detto che si mangia bene (anche se loro si dichiarano di bocca buona) e soprattutto c'è un bello spazio all'aperto dove i bambini possono giocare.
-*utente-bannato*
03/07/2008
io ci sono stato anche se non recentemente e l'avevo trovato un niente di che. non un prezzo particolarmente basso (ma a formigine non ne conosco di posti a buon mercato!!!) nè un qualcosa da mangiare che mi attirasse lì di nuovo (come ad esempio l'hosteria del castello non tanto distante - che pure considero un po' sopravvalutata nelle recensioni su GM - o la ca' dal porc). la location purtroppo non si mangia ed è un particolare che io non noto mai, a parte quando i tavoli sono così vicini che devo urlare per parlare con chi è seduto di fronte a me (tipo appunto al castello). concordo quindi con chi lo giudica immeritevole di essere consigliato
[wpuf_form id="14284"]