Imperdibile!!! Scritta da
pasticcino Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
30.00 Coperti:
1 2 commenti Bhè che dire praticamente tutto perfetto basterebbe solo questo aggettivo per descrivere il pranzo di ieri, ma probabilmente la mia recensione verrebbe cancellata subito...quindi non faccio altro che confermare quello scritto nelle precedenti recensioni.
il locale è veramente molto bello, anche se non abbiamo avuto il tempo di visitarlo tutto mi sarebbe piaciuto vedere le camere e la cantina che ho sentito essere molto belle.
la prima piacevole sorpresa è che ci fanno accomodare in una saletta solo per noi con le pareti in sasso ,motivo dominante di tutto il locale, tavolo tondo per cinque ben apparecchiato e con aria condizionata naturale...due finestre che aperte ti facevano stare veramente bene!! altra nota positiva che evidenzia la cura e l'attenzione per il cliente è che portano subito, appena ci accomodiamo, i tortelloni alla mia bimba di due anni che forse ancora troppo piccola per apprezzare certe squisitezze ne mangia solo un poco, lasciando a noi l'onore di iniziare con un preantipasto!
arrivano poco dopo bruschette ai funghi (buonissime) e a seguire quello che per noi è stato il piatto forte i tortelloni ai funghi, si scioglievano in bocca veramente squisiti. poi risotto ai funghi e tagliatelle al tartufo, tutto molto buono.
come secondi ci hanno portato carpaccio con tartufo, per me buonissimo un piatto molto fresco. giàquasi al limite accetto anche le scaloppine ai funghi giusto per assaggiare perche penso tanto le scaloppine sono sempre scaloppine...e invece ne avrei mangiate piu di una..!! e per finire funghi fritti, raccolti il giorno prima dal propietario,buonissimi.
Giàsazia avevo cmq addocchiato il carrello dei dolci , ma i miei cari amici Ema e froll mi hanno fatto la gradita sorpresa di una bella torta con tanto di candeline per festeggiare il mio compli, crostata fatta rigorosamente da loro,buonissima.
tutto il pranzo annaffiato da 3 bottiglie di acqua e due di lambrusco cantina chiarli veramente buono il nome pero non lo ricordo, ema saràpiù preciso. 3 caffe per un totale di 30E. a testa offerti nocino e un rum "consigliato" a ema.
Anche il servizio è stato ottimo oltre che i propietari anche i camerieri venivano sempre ad accertarsi che tutto andasse bene. ripeto un solo aggettivo....perfetto!
(grazie ema per avermi portato)
ciao a tutti
2 commenti
21/07/2008
Ciao Pasticcino, è stato un vero piacere portarvi a pranzo da Cerfogli, bellissima giornata. Il vino è il grasparossa Pruno Nero di Chiarli, veramente ottimo.