Recensione su Agriturismo Casella Serramazzoni
visitato da civu73 il 31.03.2007

Recensione su
Agriturismo Casella
Serramazzoni

Visitato il 31.03.2007
Imperdibile!!!
Scritta da civu73
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
3 commenti
Buonasera amici di GustaModena. Oggi è stato il compleanno di mia moglie e ieri sera, navigando disperatamente in internet, alla ricerca di un locale dove poter trascorrere questo giorno di festa, mi sono ritrovato sul sito di GustaModena. A colpo d'occhio mi ha colpito subito l'Agriturismo Casella. Infatti stamattina ho chiamato per la prenotazione e già dal modo di parlare dei ristoratori, ho capito subito che avevo preso bene.
Alle ore 13 e 30 ci siamo presentati in sette persone. Appena entrati c'è stata una bellissima accoglienza. Abbiamo trovato la tavola imbandita con antipasto di salumi, grana e grissino dove arrotolare i salumi. Primi: tortellini fatti in casa in brodo(squisiti), tortelloni alle erbette(ottimi). Secondi: stracotto di costaiola e salsiccia, una bontà unica per le papille gustative; formaggi misti. Tigelle cotte al forno(buonissime) e gnocchi fritti con salumi misti, lardo e grana. Dolci: panna cotta con crema di fragola; marmellata di arancia fatta in casa; nutella da spalmare sulle tigelle. Vino: Lambrusco Grasparossa di Castelvetro. Acqua, caffè, nocino e uno specialissimo amaro/digestivo chiamato in dialetto modenese "sgurgòn".
Concludendo, quando mi sono ritrovato alla cassa mi sono imbattuto in una bellissima sorpresa: 20 euro a persona. Che dire: provare per credere amici. CONSIGLIATISSIMO!!!

3 commenti

gi
01/04/2007
Ciao civu, benvenuto :) Mi fa molto piacere che le recensioni di gustamodena ti siano state utili, questo e' il vero scopo di gm! a presto
Mike
21/05/2007
Onestamente, ci sono stato anche io! Ho trovato la qualità tutto sommato scadente per un agriturismo, le quantità modeste e l'ambiente non così caratteristico come altri agriturismi (vedi Casa Giannino ad Acquaria, Vie Cave a Benedello di Pavullo).
loribel
21/07/2007
caro Mike , i signori in questione dovrebbero esporsi e permetterci di visionare le recensioni , questa pubblicità gratuita a discapito di altri che almeno hanno il coraggio di mettersi in discussione ed accettare tutto anche il negativo se necessario mi sembra scorretto.
[wpuf_form id="14284"]