Recensione su Azienda Agricola Ca' Berti - Lambruscheria Levizzano Rangone
visitato da corpicino il 30.07.2008

Recensione su
Azienda Agricola Ca' Berti - Lambruscheria
Levizzano Rangone

Visitato il 30.07.2008
Imperdibile!!!
Scritta da corpicino
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 30.00
Coperti: 1
11 commenti
E' qualche anno che ultima settimana di luglio organizziamo una cena in lambruschieria con i colleghi di lavoro per affrontare meglio gli ultimi gg di duro lavoro. Ci presentiamo in 6 e veniamo accolti dalla solita gentilezza....tavolo apparecchiato fuori e subito una leggera brezza allevia la ns calura...il locale e' gia piano. Il locale e' gia' ampiamente descritto quindi passiamo alla pappa: - frittata con aceto balsamico e cipolle in agrodolce per inziare primi: - chitarre con sugo alle verdure assolutamente strepitoso - tortelloni sublimi come sempre naturalmente essendo bocchine sante nn abbiamo esitato a chiedere il bis( qualcuno anche il tris...eh..eh) di tutti e due. secondi: -pollo freddo un piatto veramente rieuscito, il pollo dopo la cottura viene sminuzzato il piccoli pezzi e condito con maionese capperi ed erbe aromatiche...gustosissimo accompagnato da pomodori e valeriana - gnocco fritto con prosciutto crudo e salame...che dire nn si finirebbe mai di mangiarne..i salumi strepitosi....anche qua abbiamo stancato i gestori a forza di chiederne!!!! dolci: - torta di cioccolata e una torta di amaretti buonissime tutte e due portate in abbondanza. Abbiamo bevuto in sequenza alle portate: - 1 bottiglia di Narciso spumante extra dry - 3 bottiglie di Senza spine spumante rose' - 1 bottiglia di lambrusco grasparossa classico - 1 bottiglia di Robusco - 1 bottiglia di Malvasia diciamo che la serata era calda---hi...hi...acqua naturale e gassata, caffe per tutti 3 grappe e 1 nocino e 2 limoncini. Totale 30 euro a testa.

11 commenti

gi
02/08/2008
in effetti con una cena cosi' si affronta meglio qualsiasi impegno :) uno spettacolo!
grog
02/08/2008
Ciao corp... Caro zio, tu non sai le regole del giusto bere..... bisogna bere sempre tante bottiglie quanti sono i commensali + una. Quindi loro sono stati perfetti.
corpicino
04/08/2008
Stasera tanto per nn perdere qualche vizio vado a fare un giretto da Willy....chissa' con tutta sta calura...che sete!!!!..ah..ahh
bicio
04/08/2008
che ne dici: tu, io e altri amici, e consorti, di GM, a San Prospero per una serata allo stand del pesce? giusto per la compagnia?
corpicino
04/08/2008
Caro Bicio questa settimana nn riesco stasera Willy mercoledi provo un new posticino e venerdi ho un grigliatone con amici....poi finalmente ferie!!!!....pero' forse una sera della prox si potrebbe anche fare....ci sentiamo ok???
Kava5150
04/08/2008
ricorda che ti devo portare in un posticino...
corpicino
04/08/2008
caro kava me lo ricordo benissimo....ci sono 3 posti che mi devi portare.....prima o poi...eh..eh...
rccgpl
07/08/2008
Salve a tutti gli appassionati del buon mangiare. E' tanto che "sfrutto" il sito senza essermi registrato. Finalmente mi sono deciso e stasera (per la cronaca) lascerò la mia prima recensione su questo ristorante. Stasera saremo in 11, mettere d'accordo tante teste è stato difficile.... spero che vada bene, mi sono preso una grande responsabilità ma a sentire gli altri Gustonauti il ristorante promette bene. Qualcuno può consigliarci quali sono le specialità? Grazie
ema
07/08/2008
In genere il menù è fisso ma ottimo e la loro specialità è sicuramente il Lambrusco, fatti portare del Robusco a fiumi ;)
bicio
07/08/2008
ciao e benvenuto su GM se leggi alcune recensioni potrai capire che il menù varia continuamente. Avrai letto certamente la recensione di corpicino, vedrai che nn rimarrai deluso.
rccgpl
07/08/2008
Grazie, è proprio il tipo di locale che fa per me! Di solito quando si fa così è per dare il meglio possibile. Il primo contatto è stato positivo (al momento della prenotazione), abbiamo già cominciado con cordialità e simpatia. Avrei una proposta da fare per quanto riguarda i commenti: si potrebbe lasciare dei sottocommenti più specifici (like ebay) tipo "simpatia dei gestori", "velocità del servizio", "qualità del cibo", "ambiente", ecc.. In questo modo si potrebbe dare il giusto peso alle recensioni altrui. Ad esempio i due cappelli di "gary" (e non voglio entrare in polemica) potrebbero sviare .... per me a tavola non si invecchia. Ogni persona ha dei metri diversi ... mi sembra di essere spesso d'accordo con tanti di voi. Ciao
[wpuf_form id="14284"]