Recensione su
Il Puffo
Modena
Visitato il
11.08.2008 ... Scritta da
ondalibera Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
5.50 Coperti:
1 11 commenti Decidiamo di andare in questa pizzeria solo perchè è vicino a casa e avevamo fretta e voglia di una buona pizza, semplice niente di particolare.
Arriviamo, non c'era praticamente nessuno, ci fanno accomodare fuori, ci sediamo ma notiamo subito che la tovaglia, tovaglioli, bicchieri e posate erano ricoperti di polvere, dovuto immagino alla leggera brezza e alla vicinanza con la strada. Cambiamo tavolo più lontano ma stessa situazione...decidiamo di fregarcene, troppa fame. Arriva la cameriera, ordiniamo pizza e birra niente di più. Subito arriva la birra, nel frattempo arriva gente, soprattutto per pizza da asporto. Aspettiamo...15 minuti,20 minuti, 25, 35! Allo scoccare dei 35 decidiamo di andarcene, visto che la cameriera chiamata più volte ci ha ignorato. Paghiamo le 2 birre e non ci fàpagare il coperto(ci mancherebbe!)e non si scusa neanche!!! Non so sinceramente cosa sia successo, la gente era poca, i pizzaioli erano in due, solo la cameriera era sola ai tavoli.
Volevamo una pizza semplice ma non ce l'abbiamo fatta. Pessimo locale!
Sicuro non ci torneremo mai più!
zero cappelli!!!!
11 commenti
15/08/2008
La cosa da' molto da pensare... Lunedì, solo voi al tavolo, più di mezz'ora d'attesa per non essere serviti... Suppongo conosceste già il locale. Ma quanto avete pagato le birre?