Recensione su Gelateria K2 Carpi
visitato da holiday il 12.08.2008

Recensione su
Gelateria K2
Carpi

Visitato il 12.08.2008
Consigliatissimo!!
Scritta da holiday
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 2.00
Coperti: 1
11 commenti
Insisto ancora con una gelateria… il K2 di Carpi che si trova in centro, sotto i portici, vicinissimo al Duomo. Oltre a offrire un ottimo gelato (cremoso e dolce al punto giusto), fa un buonissimo yogurt gelato. In pratica è del gelato allo yogurt nel quale vi potete far frullare frutta, cioccolato o altro e che diventa una crema buonissima!! :) Io in genere mi faccio mettere cereali e nocciole dentro e sopra la frutta fresca (fragole o frutti di bosco). Veramente ottimo! E poi leggero! Appena lo finisco me ne mangerei altri due almeno! E tornando al gelato, vi consiglio il gusto alla crema con aceto balsamico sopra! Una chicca x veri intenditori! L'ambiente è pulito e luminoso e ci sono anche un paio di panche all'interno per gustarsi il proprio dessert in tutto relax.

11 commenti

-*utente-bannato*
22/08/2008
qualche costo? un cono, il prezzo al chilo, il costo della coppetta più piccola o dello yogurt gelato che ti piace tanto...
bicio
22/08/2008
una recensione come questa, che sembra più un inno alla gelateria, nn starebbe meglio nella dispensa degli acquisti o dove comprare?
ema
22/08/2008
Calmi ragazzi, fare una recensione su una gelateria non è facile, intendo dire che è difficile rispettare le linee guida. Credo che il buon Gi stia studiando una speciale sezione per gelaterie, pizza al taglio, creperie, piadinerie, bar, ecc...ecc... Per ora credo possa andare bene così. Qualsiasi integrazione è comunque sempre ben accettata.
ema
22/08/2008
Scusa Bicio, non avevo letto il tuo commento, anche la tua è una buona soluzione, si potrebbe mettere nei negozi.
-*utente-bannato*
22/08/2008
[ema], lo so che recensire una gelateria non è facile... ma dato che dalla recensione inserita poche decine di ore prima dallo stesso [holiday] di un'altra gelateria avevo almeno il prezzo del cono... pensavo che la sua fosse solo una dimenticanza, e mi sono permesso il mio memo! concordo comunque con il commento di [bicio] di valutare lo spostamento delle gelaterie nella sezione negozi
ema
22/08/2008
Infatti sono d'accordissimo con te, è sempre meglio avere più indicazioni possibili. Hai fatto benissimo a chiedere. Alla prossima ciao.
grog
22/08/2008
Ragazzi, se leggeste il mio post sui Take Away capireste subito cosa sta per succedere.... http://www.gustamodena.it/lavagna.php?cod=293
gi
22/08/2008
ciao, giusto tutto, ha fatto benissimo dj_lagra a chiedere, perche' e' comunque una indicazione utile e di sostanza (ad esempio, quanto costa al chilo? io sinceramente non so quanto costi al chilo nemmeno nella mia gelateria preferita, ma sarebbe un utilissimo punto di riferimento per i tanti piu' precisi di me). Come e' anche vero che per bar e gelaterie e' piu' dura rispettare le linee guida, quindi e' implicita una maggiore apertura. Sullo spostamento di bar e gelaterie, sono assolutamente d'accordo, se ne parla appunto nel post citato da grog, e spero entro sera di mettere giu' due appunti in un nuovo post, soprattutto per avere un vostro parere, in particolar modo sulla gestione degli "ibridi", che sono numerosissimi.
bicio
22/08/2008
sarebbe sufficente che chi vuole fare una recensione di una gelateria, dica che gusti ha mangiato e che tipo di cono o coppetta a preso se era sufficentemente cremoso o troppo acquatico (che si scioglie subito o finisce dopo tre leccate), ecc.ecc. quanto a speso, e quanto costa al Kg. Ma vorrei ricordare che la maggioranza di gelaterie in piedi adottano quasi gli stessi prezzi. Perciò ritengo che una diversa collocazione per questo tipo di esercizio, per nn incorrere in disguidi o fraintendimenti, sia da valutare
gi
22/08/2008
:) mi piace "acquatico" :)
holiday
27/08/2008
Scusate... in effetti ho troascurato di menzionare il prezzo... è che + o meno sono i soliti di una gelateria.. 2€ di base x cono o coppetta. Lo yogurt invece costa 3€.
[wpuf_form id="14284"]