... Scritta da
Ely&Max Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
10.50 Coperti:
1 7 commenti Nella giornata di ieri, ritornando da Carpi, ed essendo in orario di pranzo, ci siamo fermati in questo ristorante che da tempo ci incuriosiva.
Abbiamo mangiato nella veranda sul retro...
il menù a prezzo fisso , proposto per il pranzo, prevedeva una scelta tra 4 primi , 4 secondi, 3 verdure e 1/2 bottiglietta d'acqua tutto per € 10,50.
Abbiamo ordinato un piatto di tagliatelle al ragù (un primo solo) non particolarmente condite e con un sugo forse troppo saporito, una scaloppina al limone e una porzione di prosciutto di Praga ai ferri e zucchine sempre ai ferri. Due mezze d'acqua frizzante e un caffè.
Le scaloppine si sono rivelate di piccole dimensioni e abbastanza mangiabili, le due fette di prosciutto di Praga ai ferri buonine, e le zucchine erano in tutto quattro fettine sottilissime appena scottate.
La veranda non è particolarmente curata... pare abbia bisogno di essere risistemata e anche l'interno del ristorante , a nostro gusto, non è ben arredato. Soffitti troppo bassi, pareti di una tonalitàdi rosa troppo scuro rendono l'ambiente un po' soffocante.
Guardandolo dall'esterno probabilmente ci aspettvamo qualcosa di meglio.
Anche la sig.ra che ci ha serviti sembrava abbastanza scocciata, al punto che, quando siamo arrivati e l'abbiamo salutata, non ha ricambiato i saluti, e non ci ha indicato un tavolo a cui sederci.
Per finire il prezzo...
abbiamo speso €10,50 per un menù intero, mentre per l'altro, non avendo ordinato il primo, ci ha fatto pagare ogni piatto singolarmente e alla fine abbiamo speso 20 centesimi in più rispetto alla somma dei due menù del giorno! (se sapevo così ordinavo dal menù normale!!). Non è il fatto dei 20 centesimi è la logica della cosa che mi sfugge. Al massimo fammi pagare il menù del giorno per intero anche se abbiamo ordinato un solo primo.
siamo rimasti un po' delusi, forse siamo partiti con troppe aspettative, o forse siamo capitati una giornata storta.
7 commenti
28/08/2008
E visto che forse era una giornata storta zero cappelli mi sembrano una punizione troppo cattiva, giusto sarebbe uno, considerato che il cibo non faceva schifo.