Recensione su The Old Distillery Modena
visitato da Tamagna il 02.09.2008

Recensione su
The Old Distillery
Modena

Visitato il 02.09.2008
Consigliatissimo!!
Scritta da Tamagna
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 9.50
Coperti: 1
5 commenti
Dopo molto tempo sono tornato in questo locale e mi devo ricredere rispetto alla precedente mia recensione. Ma andiamo con ordine. Ambiente: in estate si può scegliere se stare fuori o dentro (in questo caso vi è l'aria condizionata). L'ambiente interno è molto caratteristico, come già descritto precedentemente. Buona (e doverosa) l'idea di nascondere la parte del locale oggetto di ristrutturazione. Cibo: spronato dal mio caro amico Gattone (ovviamente il nome è di fantasia...la privacy prima di tutto), optiamo di chiedere alla cameriera cosa hanno da suggerirci per la serata. Con questa filosofia cambia tutto: in effetti un locale promotore dello slow food ha alcune chicche particolari che prepara di volta in volta. Noi ci siamo buttati su crostini e focaccia con il lardo di colonnata. Da bere ho preso, su suggerimento della cameriera, una birra tipica di Monaco alla spina: anche questa artigianale e molto buona. Servizio: attento, veloce e preparato sui piatti e bevande (abbinamenti...). Apprezzato il miglioramento allo stile grafico apportato al menù Prezzo: 9,5 Euro. Di sicuro da provare!

5 commenti

-*utente-bannato*
03/09/2008
non è che per caso ti ricordi il nome della birra? bionda o scura? l'HB?
Tamagna
03/09/2008
Argh, che ingrato che sono...se esiste S. Luppolo mi fulmina...no, purtroppo non mi ricordo il nome. Non è l'Hb (troppo famosa). Era una birra a me sconosciuta di Monaco, scura, che hanno alla spina (non ce ne sono tante). Già che ci sono ti consiglio anche una weiss tedesca (di Norimberga, ma non ci scommetterei), molto dissetante (ovviamente il nome non me lo ricordo...ma la cameriera accetta anche un semplice "weiss tedesca" e sei sicura che è quella:-))
-*utente-bannato*
04/09/2008
a me le weiss non piacciono! preferisco gialle doppio malto, rosse, ambrate
Tamagna
04/09/2008
Ti vedo un'intenditrice di birre. In questo caso consiglio sempre "la terra di mezzo" a Magazzino di Savignano. E' da provare almeno una volta!
-*utente-bannato*
04/09/2008
in effetti ci sono statO! ottima selezione ed un pelo più vicino del goblin! ma i miei amici sono molto più maniaci di me (del tipo: me la faccio in casa!!! d'altronde ci sono stato ed anche la phantome, di cui tutti gli intenditori parlano - e che a me fa + o -schifo! - è fatta dal tipo a casa sua!)
[wpuf_form id="14284"]