Recensione su Due Leoni Ubersetto di Formigine
visitato da Rod il 02.09.2008

Recensione su
Due Leoni
Ubersetto di Formigine

Visitato il 02.09.2008
Consigliato!
Scritta da Rod
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 14.00
Coperti: 1
9 commenti
Ciao, come solito, dopo allenamento eccomi ai Due Leoni, per la prima pizza della stagione. Eravamo in 4. In 7 contando il pizzaiolo la cemeriera e la proprietaria. Il locale è rustico, abbastanza ampio e con veranda estiva. I servizi son un pò striminziti ma sempre in ordine. Il parcheggio ahimè è limitato a quello in strada, non ne ha uno suo. Di solito parcheggio davanti ad AutoOliver, con buona pace del padrone che abita sopra. Veniamo a noi. Una poker (gorgonzola, salamino, spinaci e pancetta) + wurstel. Una pugliese. Una diavola con patatine. Una poker con peperoni e wurstel. La pizza è molto buona, con la pasta non troppo sottile. La pancetta che usano penso sia fantastica, e non cè dubbio che ordini una pizza senza essa. Ci beviamo una Birra media, 2 Coke medie, 3 litri di acqua. Poi due dolci dal carrello (sempre con molta scelta). Infine due caffè (uno deca). La cameriera è solerte e sorridente, non ricordo di che nazionalità sia. Totale di 14 euro a testa. Del resto abbiam bevuto come spugne (ma avevamo lavorato un bel pò in palestra...). Direi tutto bene come solito. Mi limito a 3 cappelli, per i 4 ci vorrebbe qualcosa in più, tipo un pizzaiolo più agile. E poi ci ho sempre e solo mangiato la pizza. Che è un piatto molto personale. Ah, il venerdì sera cè musica dal vivo, occhio a dove vi piazzate, il volume è piuttosto alto. Che altro aggiungere? Alla prossima.

9 commenti

il-pensinaio
06/09/2008
io sono stato al due leoni dico il vero non torniro mai pio inanse totto il ambiente sa di sborco none bolito per me scqualido il servisso scadente per il mangiare che sia pizza ho cucina non sa di nientti e sember votto per me stata una esperiensa negativa le forceta sono sborcchi il piatti sembra che sono consomati esbiaditi ho guardato nel angolo del mori ciera molto sporco nel soffitti raniatella non luoconsilio a nessono ciao (il pensinaio)
Rod
06/09/2008
Che dire? Tornaci e scrivi una recensione. Quando ci sei andato? Giusto per curiosità. Non dico che il locale sia tirato a specchio, ma dire che non sa di pulito... Cmq mi dispiace ti sia trovato male.
grog
06/09/2008
Comunque luilì non deve fare apprezzamenti così pesanti nei riguardi di un locale, e poi con quell'italiano lì non gli crede nessuno.
Rod
06/09/2008
Lascia che scriva pure tutti i commenti che vuole. Pensi che una persona raziocinante creda a queste parole? Piatti consumati? sporco negli angoli? ragnatele? Forse a Gardaland nella casa degli orrori. Magari mi son sfuggiti certi dettagli ed ho occhi solo per la pizza. Ma è tanto che ci vado... Boh, son curioso di leggere altre sue recensioni, magari di locali che conosco.
barbe
06/09/2008
O suvvia... diamogli il tempo di rispondere;)
g.falconline
06/09/2008
Continuo a pensare che siamo di fronte ad uno che si fa beffe di noi e del sito.
gi
06/09/2008
ciao, come scritto nell'altro commento e nella recensione di "pensinaio", scusate innanzitutto del ritardo con cui intervengo. Credo anche io che stia semplicemente prendendoci in giro, e l'avvertimento gliel'ho dato nella sua "recensione". A scanso di equivoci lo incollo qui: @pensinaio: secondo me ci stai prendendo in giro. soprattutto in questi giorni non ho tempo da perdere. sappi che da oggi in poi traccero' ogni tuo accesso, o tentativo di accesso, al sito. non fare il furbo. Il tuo indirizzo ip + il tuo orario di accesso + la polizia postale = il tuo nome, cognome e codice fiscale. Chiaro?
Rolando
08/09/2008
x Rod: x curiosità...allenamento di cosa?
Rod
08/09/2008
Pallacanestro.
[wpuf_form id="14284"]