Recensione su La Contea di Montale Montale-Castelnuovo Rangone
visitato da Mr.-Verne il 05.09.2008

Recensione su
La Contea di Montale
Montale-Castelnuovo Rangone

Visitato il 05.09.2008
Consigliatissimo!!
Scritta da Mr.-Verne
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
2 commenti
AMBIENTE: il locale è abbastanza grande, abbiamo cenato nel giardino dove si stava magnificamente. Atmosfera molto intima data dalle luci fioche, nel complesso quindi molto gradevole CIBO: per l'occasione sono uscito con alcune delle Baccanti, Lady Rose non è potuta essere dei nostri per impegni precedenti. Abbiamo ordinato gnocco e tigelle con tutto ciò che si poteva abbinare (formaggi, nutella nutella e nutella). Il gnocco era eccezionale l'unto non si sentiva nemmeno, le tigelle erano nella norma ma comunque una goduria. L'affettato era di ottima qualità, con il grasso al punto giusto, lardo ottimamente preparato me ne sono fatto ben 3 solo con quello. SERVIZIO: il servizio è stato velocissimo dopo pochi minuti che ci siamo seduti ci hanno portato subito tutto, i camerieri sono stati molto simpatici e cordiali. PREZZO PAGATO: 20 € a testa Nel complesso considerendo la mia ultima recensione alla Cà del Rio penso che un 4 cappelli sia più che meritato. La serata è stata molto piacevole sarà per la compagnia della Venere di Milo, del Tenente Colombo e delle altre Baccanti, ma consiglio sicuramente a tutti di provare questo locale.

2 commenti

grog
08/09/2008
Ciao Verne, tutto bene? Te lo chiedo perchè con quello che hai mangiato devi avere passato la notte a bere acqua...... Scherzo, ovviamente. Ti sei scordato di dire cosa avete bevuto. Ciao.
Mr.-Verne
08/09/2008
Ciao GROG, non ho menzionato le bevande perché siamo andati ad acqua...eh si proprio così, io poi sono astemio. Comunque dopo ho bevuto come sempre quando mangio una pizza molto saporita o del cibo di casa nostra (il porco per intenderci). Saludos e a presto ciaoooo!!!
[wpuf_form id="14284"]