Recensione su
La Vigna
Castelvetro
Visitato il
23.10.2008 Consigliato! Scritta da
sangerronelmondo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
23.00 Coperti:
1 2 commenti Salve Signori,
giovedi sera insieme ai miei due soci siamo andati a mangiare qualche borlengo in questo localino.
il locale si presenta con un ampio parcheggio, all'ingresso vi è il bar (è un bar trattoria) e poi si passa subito nella sezione trattoria.
appena entrati si respira subito "aria di pulito", infatti grazie al suo arredamento semplice ed ai colori vivaci con i quali sono tinteggiate le pareti ti fàstare subito a tuo agio.
appena accomodati ci hanno portato subito il bere, 2 bottiglie di acqua e una di buon chianti cantina "lorenzo", per poi portarci nel giro di 5 minuti 3 fantastici borlenghi :)
avendo deciso di saltare i primi per buttarci a capofitto su borlenghi gnocco e tigelle in 10 minuti avevamo giàla tavola imbandita di tutto punto, due panieri di tigelle, uno di gnocco, un piatto di formaggi misti, lardo (che qui lo fanno con l'aggiunta di carne, molto buono), affettati, nutella, marmellata e ogni 5 minuti passavano con dei buonissimi borlenghi.
una lode particolare vàai borlenghi che sono proprio come piaciono a me, friabili intorno e mollicci al centro, davvero eccezionali!!!:)
per quanto riguarda le tigelle le ho trovate buone ed il gnocco non l'ho neanche assaggiato perchè ero troppo concentrato sui borlenghi.
a fine cena abbiamo preso 3 sorbetti (un po troppo ghiacciati) ed un caffe che era davvero buonissimo :)
il servizio è stato cortese ed efficiente ed in 3 abbiamo speso 69€, Consigliato!!!
p.s. credevate che non avessi bevuto l'ammazzacaffe eeeeeeeeee :) quello me lo sono bevuto a casa perche ho trovato, in una fiera (che peraltro conoscevo giàda tempo), un nocino davvero eccezionale e allora ho voluto gustarmelo a casa ;)
2 commenti
26/10/2008
fiuuu ... per un attimo ho temuto che avessi saltato l'ammazzacaffe' :)